annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riconosco il mio accaunt

Mi sono registrato a febbraio 2018, come Ugo Pavone, e ricevo correttamente lle vostre info.

Ho acquistato a febbraio l'attrezzo SIX PACK WONDER CARE SMART HOME FITNESS MULTIFUNZIONE ADDOMINALI, che è arrivato tutto Ok ( tranne l'imballo che risulta troppo " DELICATO" per quello che contiene. Oggi sono rientrato nel Vs sito ebay.it, ed ho scoperto che il mio ACCAUNT è " ugopau_nrkcu4er ", ma lo avete creato Voi? A me non risulta di averlo creato.

Resto in attesa di In attesa di una Vs risposta.

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

non riconosco il mio accaunt

Ciao ugopau_nrkcu4er,

 

Non ci è esattamente chiara la tua richiesta.

 

Se, comunque, vuoi cambiare il tuo nome utente, puoi farlo seguendo le istruzioni qua: https://pages.ebay.it/help/account/change-userid.html

 

Buona giornata,

Giuseppe

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

non riconosco il mio accaunt

maxssy
Utente della Community

è  il  tuo  nome-id      utente,       quando  ti sei registrato,   ebay   in base  a  nome-cognome    crea  un  id,        non  solo  a  te,  ma  a  tutti  quelli  che  si registrano.       Se  poi  vuoli modificarlo  il tuo  id,    vai  alla pagina   che  ti  e  stata  segnalata  alla       precedente  rispostaUomo Molto-felice 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

non riconosco il mio accaunt

Ciao ugopau_nrkcu4er,

 

Non ci è esattamente chiara la tua richiesta.

 

Se, comunque, vuoi cambiare il tuo nome utente, puoi farlo seguendo le istruzioni qua: https://pages.ebay.it/help/account/change-userid.html

 

Buona giornata,

Giuseppe

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

non riconosco il mio accaunt

maxssy
Utente della Community

è  il  tuo  nome-id      utente,       quando  ti sei registrato,   ebay   in base  a  nome-cognome    crea  un  id,        non  solo  a  te,  ma  a  tutti  quelli  che  si registrano.       Se  poi  vuoli modificarlo  il tuo  id,    vai  alla pagina   che  ti  e  stata  segnalata  alla       precedente  rispostaUomo Molto-felice 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta