Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Paypal con limite

Salve, paypal non mi paga la fattura ebay in quanto ho superato il limite di spesa annuale consentito.Ho spedito i documenti richiesti da Paypal da oltre 1 mese per riattivare il conto, ma non mi hanno ancora riattivato, quindi non posso ne pagare e ...

Cambio ID ebay "messaggio ATTENZIONE"

Ciao a tutti, ho letto diverse discussioni in merito al cambio di ID, ok si può fare senza problemi, bene, quello che vorrei sapere però, è se una volta fatto il cambio sul nuovo nome ci sarà un segnale di "attenzione" questo utente ha cambiato nome,...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 114 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Richiesta di esenzione pagamento dell'iva rifiutata perchè?

Un saluto al tutto il forum sono un nuovo utente iscritto come venditore professionale da 4-5 giorni, anche se passerò almeno un altro mese pieno prima di inziare la mia attivita di vendita vera e propria,qualche giorno fà per accelerare un po di pra...

• 145 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Non ricevo sull' email dell account ebay nessuna notifica da parte di ebay

salve a tutti!sono un utente nuovo su ebay,ho fatto alcuni acquisti di recente,e nn ho un account paypal quinndi ho pagato con carta di credito...l' oggetto comunque risulta pagato con paypal.Il mio problema è che nn ricevo nessuna notifica sull' ema...

• 265 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! un aiuto a capire

una buona sera a tuttichiedo come è possibile che per vendite eseguite con il mio account mi trovo di pagare 30 centesimi in più del dovuto mensilepremetto di pagare aver pagato entro il giorno successivo della scadenza mensileun saluto ed un ringraz...

funzione ricerca avanzata aquirente

Ciao a tutti succede anche a voi tutto ciò?Pagina non disponibile La pagina o la funzionalità alla quale stai tentando di accedere non funziona correttamente.Effettua una delle seguenti operazioni.Aggiorna il browser tenendo premuto sulla tastiera il...

• 275 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.