SONO UN PRIVATO E VORREI APRIRE UN NEGOZIO EBAY. QUALI VANTAGGI O SVATAGGI POSSO AVERE OGGI?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-10-2015 18:17
SONO UN PRIVATO, E INTENDEVO APRIRE UN NEGOZIO EBAY, VOLEVO SAPERE QUALI SVANTAGGI E VANTAGGI CI SONO. GRAZIE
Rif.: SONO UN PRIVATO E VORREI APRIRE UN NEGOZIO EBAY. QU...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-10-2015 18:48
Rif.: SONO UN PRIVATO E VORREI APRIRE UN NEGOZIO EBAY. QU...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-10-2015 08:38 - modificato 07-10-2015 08:39
@marios5410 ha scritto:SONO UN PRIVATO, E INTENDEVO APRIRE UN NEGOZIO EBAY, VOLEVO SAPERE QUALI SVANTAGGI E VANTAGGI CI SONO. GRAZIE
Il punto nodale non è se il negozio offra o no dei vantaggi e quali questi siano, senza particolare sforzo leggendo le tariffe e le condizioni dei negozi anche un Bonobo riesce a capirlo.
Il vero punto è COSA VUOI FARCI, perchè se la tua intenzione è fare l'antiquario in camuffa ti dico subito che come privato non puoi farlo, l'antiquario è un COMMERCIANTE e quindi è soggetto alle stesse identiche regole che regolano il commercio, la prima tra tutte è che per fare commercio devi essere o avere una ditta, regolarmente autorizzata al commercio.
Se invece la tua intenzione è solo di dismettere cose tue o di famiglia, come collezioni e/o vecchi pezzi di mobilio, allora puoi farlo anche come privato.
Ciao