annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve a tutti vorrei un vostro aiuto cm si disattiva momentaneamente un account ebay?

mary1842013
Utente della Community
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve a tutti vorrei un vostro aiuto cm si disattiva momentaneamente un account ebay?

Non si disattiva, nessun ti obbliga ad usarlo e ad accedere, puoi solo chiuderlo ma la chiusura è una procedura lunga e definitiva.

Ma se disattivare per te significa bloccare le inserzioni quando sei in ferie è una opzione che si ha solo se si sottoscrive un negozio (che ha un costo fisso mensile e che non conviene attivare solo per questo), nel tuo caso con solo 11 inserzioni attive la cosa più pratica e sicura è chiudere le inserzioni prima di partire e rimetterle in vendita al tuo rientro.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Non si disattiva, nessun ti obbliga ad usarlo e ad accedere, puoi solo chiuderlo ma la chiusura è una procedura lunga e definitiva.

Ma se disattivare per te significa bloccare le inserzioni quando sei in ferie è una opzione che si ha solo se si sottoscrive un negozio (che ha un costo fisso mensile e che non conviene attivare solo per questo), nel tuo caso con solo 11 inserzioni attive la cosa più pratica e sicura è chiudere le inserzioni prima di partire e rimetterle in vendita al tuo rientro.

Ciao

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ciao

e una mia soluzione, pensiero,

dato che gli oggetti non sono ingrombanti,

mettili in un borsone,

te li porti dietro, insieme ad un tablet, per controllare almeno le inserzioni,

spedisci le tue vendite dal luogo dove ti trovi,

sai è molto semplice avresti anche molte altre opportunita di venditeSmiley Felice

un saluto

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Grazie dell'aiuto! Buona giornata
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

mary1842013
Utente della Community
Grazie dell'aiuto Buona giornata
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Prego! Buona giornata anche a te
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta