annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, io volevo sapere come posso ottenere dei coupon di sconto per poterli utilizzarli sugli acquisti su ebay. grazie

raoul018
Utente della Community

coupon di sconto.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Oggetto:Salve, io volevo sapere come posso ottenere dei coupon di sconto per poterli utilizzarli sugli acquisti su ebay. grazie

non posso dire cosa serve per averli altrimenti vengo censurato

chiamiamola "dose di fortuna", ma deve essere bella grossa

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Oggetto:Salve, io volevo sapere come posso ottenere dei coupon di sconto per poterli utilizzarli sugli acquisti su ebay. grazie

Anonymous
Non applicabile

@sergente.

con quello che si sente x tv penso che se ti censurano sarebbero dei bigottoni.

comunque arriva a tutti meno che a me, probabile che non abbia c..o abbastanza.

in compenso ne ho uno da 20 € dalla Metro, la rella insiste in ogni campo.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Come ottenerli? Non lo so! Se lo scopri contattami e fammelo sapere, il mio numero è 32800XXxxx-

Credo che comunque ci voglia un gran bel lato B....

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ivy12.76
Utente della Community

Io ne ho ricevuto 1 oggi da ebay di 5 euro. L'altro ieri uno da paypal di 10 però vale solo per l'elettronica che io non acquisto mai fuori dai negozi. Che barba!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta