in data 20-07-2012 19:55
in data 21-07-2012 05:42
wolf , ti posso assicurare per esperienza personale, che quando ebay cancella un ID cancella tutti quelli che provengono dallo stesso IP,
in data 21-07-2012 11:03
in data 21-07-2012 11:37
Insomma, choppy, sei riuscito a sapere perchè ti hanno segato l'ID tanfalo?
Vuoi che te lo dica io?
Nell'ombra il Q.I. "chi l'ha visto?":^O segnala per far cancellare le tracce della sua perspicacia:_|
Ma tanto è tutto
inutile,visto che tutti
PS:
Firmato un ex-amico!;-)
in data 21-07-2012 11:44
Insomma, choppy, sei riuscito a sapere perchè ti hanno segato l'ID tanfalo?
Vuoi che te lo dica io?
in data 21-07-2012 11:53
Qui stai, mezzacalzetta, a furia di mangiare le prugne
lasci la scia.
Non è vero quello che dici arturo, io sono quà.B-)
in data 21-07-2012 12:08
Sempre a discutere state mo ve apparecchio a tavola co e caciotte mie, a stomaco pieno si è più accomodanti.
E poi devo festeggiare il sorcetto che infestava a cantina mia
ha preso na passata (da nienteB-)) e mo se dato na carmata.
Mo se magna a caciotta SOLO quanno che iela do io,
e poi torna nei cunicoli dove che ce passeno le acque nere.:^O
prosit!
in data 21-07-2012 12:13
Qui stai, mezzacalzetta, a furia di mangiare le prugne
lasci la scia.
Ed infatti tu "fiuti e mangi" la scia lasciata da altri!:^O
Ma non c'era mica bisogno che lo specificassi,lo si sapeva già!:^O
A furor di popolo!B-)
in data 21-07-2012 12:19
Central
European
Summer
Time
Relativo alle scadenze delle inserzioni. Ciao
a volte lo zio google è fondamentale
Central European Summer Time (Tempo Estivo Centrale Europeo), indicato con acronimo CEST, è uno dei nomi del fuso orario dell'Europa centrale
impariamo ad usarlo
Venite a fabbricà e caciotte.
in data 21-07-2012 13:14
Non sono più totalmente convinto che zanfalo (come avevo detto in precedenza in un altro thread) sia un uomo. Potrebbe essere una ragazza, che ha la passione di far credere di essere un utente dell'altro sesso. C'era una tale un tempo,che aveva fatto credere di essere un maschio, e molte ragazze le esprimevano simpatia e le scrivevano in pvt. Una situazione davvero grottesca. C'è poi da tenere presente un particolare. Se ad esempio io non so nemmeno cosa sia una terna, e assumo un'altra identità, è difficile che mi spacci per un capo cantiere, perchè non potrei elencare nemmeno una delle molte macchine movimento-terra esistenti. E il crearsi una cultura posticcia per ogni uscita attingendo da wikipedia, è semplicemente insostenibile. Una donna si creerà quindi un alter ego facile da gestire e sempre al femminile. Se è di natura aggressiva, esaspererà l'altro personaggio, o si mostrerà mite. Ma senza altre complicazioni fuori portata. In questo scenario quindi, non ha importanza chi veramente sia quello che sta dietro un ID, ma chi effettivamente potrebbe essere per sostenere quel ruolo. La cosa, per chi non è un professionista delle trasformazioni, diventa così molto più decifrabile. Naturalmente tutto questo in linea di massima. Un saluto a tutti cari amici vicini e lontani, e spolverate le vostre lenti e cappello da investigatore a quadrotti.:-D
in data 21-07-2012 16:09
non l'ho mai digerito bene quel nick, indole impulsiva e senza riguardi, spesso prepotente e non misurava il linguaggio, tanto che mi stupiva potesse essere un esperto maschio, la storia poi si è chiarita, mi sembra, e anch'io penso sia una "ragazza" che si appoggia a qualche altro/a esperto/a probabilmente in PVT per le ricerche o le questioni regolamentari o per consigli su come e quando replicare durante le polemiche
meglio scrivere "si appoggiava" ;\ da quanto traspare sia accaduto (ad opera del team ?)
dopo le sue ultime intemperanze e 3D aperti per polemizzare
credo proprio che sia intervenuto il team B-) con la spazzola 😛