annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Una spiegazinoe per favore!

dajana-it
Utente della Community

Io ordino un oggetto, e loro (eBay) mi tolgono i soldi senza, però, farmi ordinare l'oggetto. Vorrei sapere il perché?

Grazie!

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ivy12.76
Utente della Community

Impossibile! Qui gli oggetti si acquistano e nessuno neppure ebay o paypal possono pagare l'oggetto al posto tuo. Solo tu puoi farlo quindi devi spiegarti meglio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

ivy12.76
Utente della Community

Impossibile! Qui gli oggetti si acquistano e nessuno neppure ebay o paypal possono pagare l'oggetto al posto tuo. Solo tu puoi farlo quindi devi spiegarti meglio.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Non è vero!
Ieri sera avevo dei soldi sul c/c e avevo ordinato un oggetto. Sono arrivata al "conferma e paga". L'ho cconfermato, ho guardato il c/c e i soldi erano tolti. Sono tornata all'oggetto e c'era scritto: "Siamo spiacienti, operazione non è valida..." Non mi ricordo adesso tutto, ma era simile a quella frase. Chi me lo può spiegare???!
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Hai preso un oggetto dove era richiesto il pagamento immediato. e hai confermato il pagamento.

Tornando indietro è normale che ti sia apparsa la pagina di errore o non valida.

Prova ad andare tra i tuoi acquisti e vedrai che quell'oggetto ti risulta pagato

Ciao Ivy

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Infatti, ci sono andata tra i miei acquisti. E risulta non pagato. Ho contattato il venditore e mi ha detto che i soldi non li ha ricevuti. E che è possibileche anche eBay mi toglie i soldi. Anzi, che sia vero che mi ha tolto i soldi. Poi, ha detto che non sa il motivo per cui tolgono i soldi. Ho chiesto di darmi l'oggetto oppure di darmi i soldi indietro. L'oggetto non me lo danno perché non risulata pagato e con i soldi non sanno cosa succede. Ha detto che forse eBay dovrebbe rendere di nuovo disponibile la mia carta PayPal ma non so cosa dovrei fare io per questo.
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Può darsi che il pagamento non sia riuscito, capita anche con i POS normali, in questo caso i tuoi soldi non li ha il venditore ma torneranno sul tuo conto (o carta non ho capito) entro alcune ore.
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Sulla carta. Vabbè vediamo se tornano fino a domani. Ieri sera me li hanno tolti. E se non tornano???
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Tornano!
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Ho appena guardato e non sono tornati..
Forse sarebbe meglio non ordinare più da eBay 😄
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta