annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendere oggetti personali con account business

flyindonkey
Utente della Community

Ciao a tutti, sono un utente business ormai da parecchio tempo, avrei la necessità di vendere degli oggetti personali che non c'entrano nulla con il business ma vorrei evitare di aprire un nuovo account personale.

Ho visto che è possibile passare da un account business ad uno personale, ma vice versa? Qualcuno di voi sa se c'è la possibilità di settare per un periodo l'account come personale e poi poter tornare ad un account business?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

fai la domanda all'assitenza ebay

itrswebhelp@ebay.com

ma credo ti diranno che non puoi; soprattutto non puoi fare qua e là a piacimento "ogni tanto"

fai un account personale privato e non confondere le due cose

-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

pafispi
Utente della Community

Tu non puoi passare da un account business ad uno privato..Devi fare come ti ha consigliato Zerbinetto,,Devi farne uno nuovo.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

flyindonkey
Utente della Community
Grazie ragazzi,
un po' aggressivi ma grazie comunque delle risposte. ;D

Ovviamente immaginavo che per un problema del genere avrei avuto la necessità di contattare l'assistenza, fatto, e... è possibile passare da un accoun business ad uno privato e persino viceversa.
Ri-ovviamente, c'è la necessità di contattare l'assistenza per poter effettuare la modifica. Immagino facciano dei controlli sulla posizione dell'account, tipo: eventuali oggetti ancora in vendita, fatture in sospeso... ed in caso siate dei bravi ebayer possono accordare il cambio.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta