annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

account limitato causa violazione e non più ripristinato

swan496
Utente della Community

Salve a tutti, nel mese di settembre il mio account ebay è stato violato e qualcuno ha messo in vendita degli oggetti senza la mia autorizzazione. Ho subito bloccato le aste e segnalato il fatto ad ebay. Tutto bene, ebay limita l'account e non mi addebita il costo delle aste. Per mia fortuna chi aveva violato l'account non aveva cambiato la password e quindi sono riuscito ad entrare nel mio profilo e a cambiare la password. Il problema è che il mio account ad oggi risulta ancora limitato, quindi non posso comprare o vendere nulla o non posso comunicare con altri ebayer. Ho inviato decine di email ad ebay, spesso non mi rispondono o se lo fanno sono risposte assurde (tipo: a noi risulta tutto ok, ci invii i suoi dati e poi anche se lo faccio non si risolve mai nulla) ad oggi ancora non si riesce a sbloccare questa situazione (sono passati tre mesi!!!), cosa posso fare?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

san-franco
Utente della Community

Vai qui 

e clicca su Chatta con noi

Direttamente ci si intende sempre meglio.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

san-franco
Utente della Community

Vai qui 

e clicca su Chatta con noi

Direttamente ci si intende sempre meglio.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie mille per l'assistenza ma proprio ieri (dopo altre 2 email) ho trovato un assistente alla clientela che in un attimo mi ha risolto tutti i problemi. Grazie ancora!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta