in data 25-08-2013 17:15
Ciao a tutti,
domanda veloce: mi devo assentare per un periodo in cui non potrò accedere facilmente al mio account ma nel frattempo avrò attive delle inserzioni. Come posso fare per pubblicare un annuncio di assenza per ferie da una tal data a un'altra in modo che l'eventuale compratore abbia la pazienza di aspettare il mio ritorno? Aggiungo che io non ho il negozio ma sono venditore privato, quindi l'opzione 'vacanza' non ce l'ho. Grazie in anticipo per le risposte
in data 25-08-2013 17:18
Solo chi ha un negozio puo' mettere l'annuncio di assenza.
E' abbastanza ridicolo lasciare aste aperte in scadenza durante le tue vacanze, rischi malumori per ritardo nella spedizione e negativi.
In genere si consiglia di non lasciare nulla di aperto se non si possono seguire le vendite e i pagamenti per piu' di un paio di giorni
in data 25-08-2013 19:31
Sono tutte senza offerte e la loro pubblicazione non deve essere costata nulla vista la promozione delle 75 aste gratuite, quindi chiuderle adesso (o comunque prima della tua partenza, magari qualche giorno prima) è senz'altro la soluzione più indicata ed indolore per tutti.
Ciao