Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Documento di riconoscimento

Salve a tutti, è normale che mi venga limitato l'account e mi venga intimato di inviare entro 72 ore una copia fornte/retro di un mio documento di identità?A me pare strano, visto che questa richeista è arrivata mezz'ora dopo la vendita di un mio art...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 60 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

non mi funziona oggetti che osservo

a qualcuno è capitato che se vuole mettere un possibile acquisto nella propria pagina : oggetti che osservi e cliccando aggiungi a oggetti che osservi questo di rimanda nuovamente a rimettere ID e la password e una volta fatto ti rimanda nuovamente a...

• 145 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Dove trovo i "Termini e ciondizioni generali" e le "Regole sulla Privacy" con la spazio per l'accettazione e la firma?

Dove trovo i "Termini e ciondizioni generali" e le "Regole sulla Privacy" con la spazio per l'accettazione e la firma? Bisogna mandarle via fax per cambiare l'account insieme ad altri documenti

come stampare la lista degli oggetti che vendo

non lavorando da solo vorrei ogni giorno stampare una lista degli oggetti che vendo online da lasciare ai miei collaboratoririesco a fare solo quella con foto, descrizione, ecc ma trattandosi di centinaia di oggetti sono decine e decine di pagine ogn...

Caricolleghi utenti ebay. Ho aperturacontroversia a miocaricopererroresegnalazionechiusuraastadaEbay

Cari colleghi utenti di ebay, ho a mio carico una segnalazione di apertura di controversia per oggetto non pagato a causa di un errore di funzionamento di ebay nella chiusura di un asta per acquisto di cassette dat's usate che risultava persa e invec...

• 65 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! due account ebay, quanti account paypal?

Ciao, avevo l'account rafflesiana e poi ho aperto l'account rafflesiana2.Entrambi gli account sono legati a un conto paypal ma a due diverse mail.Col primo account ebay/paypal ho sempre pagato e ricevuto pagamenti senza problemi.Col secondo account e...

• 1146 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

CONTROVERSIE

GENTILE EBAY, NON VOLENDO HO APERTO UNA CONTROVERSIA CON L ACQUIRENTE. COSA FACCIO?

• 74 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

non riesco più a visualizzare il carrello (solo su ebay.it) nè a metterci qualcosa dentro.

ho già pulito cache e cookies e ho provato ad entrare con un altro browser. Niente da fare! Invece su ebay.co.uk non ho nessun problema (ovviamente è un carrello diverso). Accanto all'icona del carrello esce il numero degli articoli che ci sono dentr...

• 224 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile