Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! utenti bloccati

Gentili Signori,non riesco più a trovare la lista degli utenti che ho bloccato. Potete darmi una mano? Grazie anticipatamente Francesco ponti

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 205 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

publicita

Avete rotto con tutta questa pubblicita, e poi non è disitallabile vergognacpierox

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 44 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spedizione

Ciao, l'8 settembre ho inviato le informazioni di pagamento ad un acquirente, ho stampato il riepilogo ed ho inviato l'oggetto all'indirizzo che compare su spedizione (il venditore deve inviare l'oggetto a....., ora succede che l'acquirente è in real...

• 51 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

blocco profilo - nessuna mail di avviso

Salve. Ho provato numerosissime volte ad acquistare un articolo.ma ogni volta nel momento del pagamento mi apparso questo avviso: -Attention!Your account may have been accessed by a third party. In an effort to protect your account we have put a temp...

• 169 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Saldo negativo Paypal

Salve,vi scrivo perché sono stato vittima di un truffa per un acquisto on-line.Ho fatto un ordine dalla Cina da un sedicente fornitore di apparecchi elettronici.Per farla breve la carogna mi ha chiesto di inviargli per l'ordine un pagamento tramite W...

• 1411 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Il venditore di un oggetto non conforme mi minaccia, anche TELEFONICAMENTE (!)

Il venditore di un oggetto non conforme mi minaccia, anche TELEFONICAMENTE (!), se rilascerò un feed negativo. A parte la denuncia-querela penale a Ebay non importa nulla? Le mail intimidatorie le ricevo attraverso il canale ufficiale di Ebay ma non ...

• 104 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile