Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

ricezione fattura da parte di ebay

ho ricevuto una fattura da parte di ebay dove dice che ho usufruito di sconti (non vero) e mi hanno addebitato 6.89 euro in automatico da paypal... esiste un numero x contattare l'assistenza? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 41 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Errore del mio ebay

Buongiorno a tutti, dopo molti acquisti senza problemi su ebay, sempre utilizzando Payplal. qualche giorno fa ho acquistato un articolo e dopo qualche minuto l'ho pagato.Ho ricevuto tramite mail la solita conferma dell'ordine, di ebay, e la ricevuta ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 183 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

salve qualcuno mi sa dire come faccio a pagare ebay con pagamento automatico paypal? Grazie

salve, di solito il sistema mi scala automaticamente le fatture da pagare, questa volta però, con la fattura di agosto, non è stato così. Adesso invece che 35 € circa, devo pagarne 55 perchè ebay mi ha fatto pagare le inserzioni 0,15cent l'una. Io, h...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 33 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

lista desideri

Non riesco piu ad aggiungere oggetti alla lista dei desideri, non mi appare piu questa possibilità. qualcuno sà perchè?Grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 168 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

conto paypal

Salve, vorrei chiedere un'informazione: io ho creato un conto paypal, ma sono già in possesso di un'altra carta prepagata, per pagare gli acquisti su ebay, è necessario il conto paypal????

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 55 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

cambio account

sono stato costretto a cambiare account perchè ho perso anche tutti i feedback?come faccio a recuperare account e feedback?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 56 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come cancellarsi da ebay

ma quando un deficiente vince un asta e non paga, poi rilascia il feedback negativo ed ebay non ti caca nemmeno cosa si può fare? grazie a tutti

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 112 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

HO MESSO IL NEGOZIO IN "PAUSA" PER FERIE FINO ALLO SCORSO 11 AGOSTO..MA...

HO MESSO IL NEGOZIO IN "PAUSA" PER FERIE FINO ALLO SCORSO 11 AGOSTO..MA...CON SORPRESA ANDANDO AD APRIRE ORA PER VEDERE COME PROCEDONO I CONTATTI E LE VISITE NOTO CHE NON CI SONO OGGETT IN VENDITA...COME MAI???...EPPURE NON SONO + IN FERIE......E HO ...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile