Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

E' possibile aprire un negozio ebay, pagando tutto quello che cè da pagare è metterlo online in segu

Mio figlio vorrebbe aprire un negozio, pagando mensilmente quello che si deve pagare, ma vorrebbemetterlo online quando l'avrà strutturato o inserite le cose che intende vendere, qualcuno sa dirmi seè possibile, vi ringrazio.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 53 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Che rapporto ci sarà tra account e "difetti" riscontrati?

Buongiorno. sono un venditore occasionale (81 vendite nell'anno). Vorrei sapere: che rapporto ci sarà dopo il 20 agosto tra account e percentuale di "difetti" riscontrati dagli acquirenti? In particolare: che succedrà al mio account se supererò gli o...

• 48 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Non voglio comprarlo

Salve, ho acquistato un oggetto che non volevo e adesso Sto cercando di contattare il venditore per annullare l'acquisto ma non mi risponde. Come devo comportarmi e come posso annullare il mio acquisto? Grazie in aticipo

• 78 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Qualcuno mi spiega in modo sintetico email di ebay che parla del nuovo aggiornamento?

Salve a tutti, ho ricevunto un email da parte di ebay "Aggiornamento dell’Accordo per gli utenti e delle Regole sulla privacy" in pratica è su cosa?? mi spiegate in modo approfondito e sintetico. grazie mille per le risposte.

• 100 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

aggiornare le mie immagini nel mio ebay

Salve ragazzi, mi trovo di fronte ad un problema insolito, probabilmete sono io che sbaglio tutto.Io metto in vendita anche dei prodotti disponibili nei magazzini dei miei fornitori, dopo qualche tempo il prodotto esaurisce ed io ovviamente deve aggi...

Come faccio a cancellare tutta la pubblicità che mi appare automaticamente ?

Quando apro il mio Ebay, in qualsiasi pagina o mio profilo mi apparaiono un sacco di caselle di pubblicità che io puntualmente cancello con un clic sulla x. Ma vorrrei eliminarle completamente e definitivamente, perchè sono un elemento di notevole di...

• 75 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Buongiorno, scusate la domanda frivola. Vorrei mettere una foto nel mio profilo

Buongiorno a tutti, sto. Cercando di mettere una foto nel mio profilo, ma non so come si fa.Ho letto che bisogna cliccare sul nome (fatto) poi cliccare la matita (fatto), ma non va oltre.Al massimo, cliccando sul volto del profilo, esce salva immagin...

• 94 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

E' possibile far cambiare il feedback se ho terminato le richieste?

Ciao a tutti vi chiedo se conoscete qualche procedura alternativa per far modificare il feedback all'acquirente nel caso si fossero terminate le richieste disponibili.Mi ricordo che c'era una sezione di assistenza clienti, che permetteva di farlo, ma...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile