annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio a cancellarmi da ebay? compreso l'account ebay collegato.

carmmigl
Utente della Community

la domanda è semplice.. è tutta li 😕 voglio cancellarmi totalmene.

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

come faccio a cancellarmi da ebay? compreso l'account ebay collegato.

choppy*
Utente della Community

Ciao

 

se non hai debiti verso ebay o verso qualche venditore puoi cancelalrti da ebay...qui trovi come fare

 

hello I'm leaving forever

Image and video hosting by TinyPic

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

come faccio a cancellarmi da ebay? compreso l'account ebay collegato.

choppy*
Utente della Community

Ciao

 

se non hai debiti verso ebay o verso qualche venditore puoi cancelalrti da ebay...qui trovi come fare

 

hello I'm leaving forever

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 18
Ultima risposta

come faccio a cancellarmi da ebay? compreso l'account ebay collegato.

odessa3408
Utente della Community

Già... è la risposta che è difficile....

 

Diciamo che hai messo tre inserzioni di cui una risulta l'oggetto venduto, e quindi commissione da pagare.

 

L'altra risulta come compralo subito (a pagamento se non si fa tramite app ebay) con proposta d'acquisto... (quest'ultima onestamente non so se è a pagamento... mah.

 

Io il link per cancellarti te lo potrei anche dare ma se non paghi quello che devi ebay non ti lascia andare via così...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 18
Ultima risposta

come faccio a cancellarmi da ebay? compreso l'account ebay collegato.

se sei convinto di ciò

 

 
Rimozione dei dati bancari o della carta di credito (chiusura dell'account di venditore)
 
leggi bene e non utilizzare l'account per i proossimi 30 gg
fai una corsa contro il tempo rinnovandolo ogni volta accedendo ad esso
un saluto
Messaggio 4 di 18
Ultima risposta

come faccio a cancellarmi da ebay? compreso l'account ebay collegato.

come al solito arrivano gli attacchi che mi fanno passare per il deficiente di turno.
grazie ancora.

ora.. io ho cancellato entrambe le vendite. l'acquirente ha accettato la soluzione e tutto mi sembrava a posto.

sono andato sul primo link. è risultato che avevo una commissione da pagare e per amore di pace l'ho pagata, giusto per uscire da qui, che la mia sanità mentale ne risente.
ora non mi fa uscire perchè sono in attivo.

me lo spiegate, adesso?
Messaggio 5 di 18
Ultima risposta

come faccio a cancellarmi da ebay? compreso l'account ebay collegato.

prova a cancellarti la prossima settimana....
Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 6 di 18
Ultima risposta

come faccio a cancellarmi da ebay? compreso l'account ebay collegato.

mi sento in un lager nazista. va benissimo.
tirando le somme.. l'acquirente ha accettato la mia poposta ma io ho pagato ugualmente la commissione.. risultano altre due vendite che io ho ritirato.. e.. non posso cancellare un caXXo di account.

no, perfetto. davvero. ditemi una cosa soltanto: ora, ebay continuerà a prendersi soldi per qualche misterioso motivo, o ha finito? io di sicuro non metto più nessuna vendita. quindi alla fine, se non mi prende soldi, chissenefrega dell'account...
Messaggio 7 di 18
Ultima risposta

come faccio a cancellarmi da ebay? compreso l'account ebay collegato.

se non vendi ebay non becca un'euro...l'account potrai sempre tenerlo per acquistare una volta che ti sarà passata l'inca.....volatura
Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 8 di 18
Ultima risposta

come faccio a cancellarmi da ebay? compreso l'account ebay collegato.

non credo di volermela fare passare.
ho aperto una controversia, l'acquirente ha accettato la soluzione e ebay si sta prendendo ugualmente i soldi. le altre vendite sono state ritirate, il mio saldo è a 0,00€ e (dopo aver pagato una cifra che secondo me NON devo, ma che ho voluto pagare ugualmente) mi viene detto che non posso cancellarmi perchè ho un saldo attivo. non ho vendite in corso, in quanto tutto è ritirato e non posso cancellare i miei dati da un sito? ma ve pare normale?

la risposta di odessa è fuori luogo dato che quelle vendite sono tutte state tolte.

e l'accoglienza in questo cosiddetto "forum di aiuto" è decisamente carente, per usare un eufemismo.

no, non vedo motivi per restare. nemmeno per comprare.
Messaggio 9 di 18
Ultima risposta

come faccio a cancellarmi da ebay? compreso l'account ebay collegato.

non credo che le risposte di Odessa siano fupori luogo...è considerata da tutti una buona risponditrice

se reputi le nostre risposte carenti puoi sempre contattare l'assistenza ebay che sarà ben lieta di assecondare le tue richieste...tieni presente che noi NON siamo pagati per togliere le castegne sul fuoco...l'assistenza ebay si e da quel che so anche abbastanza bene
Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 10 di 18
Ultima risposta