Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Uscire da ebay ?

Scusate ma dopo il restyling non trovo più il tasto "esci" per terminare la sessione su ebay......qualcuno sa dirmi qualcosa ? Grazie, Sandro.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2184 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Cestino privo dell'opzione Elimina

Volevo fare un po' di "pulizia" nei miei MESSAGGI eliminando tutte le vecchie mail, ma quando le passo nel Cestino non trovo la voce Elimina. Per favore chiedo: manca proprio come impostazione oppure è un problema mio?

• 61 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

qualcuno sa come disatttivare vip access?

vip access obbliga ad usare ebay dal solo dispositivo sul quale è stato installato. Contattata la symantec dice di rivolgersi ad ebay, contattata ebay dice di rivolgersi a symantec.

• 34 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

acuisto senza account

ho acquistato un oggetto prima di creare un account come posso risalire all'account usato per l'acquisto ?

• 35 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

come lasciare un feedback

Non riuscivo a sostituire la psw e per effettuare un acquisto ho usato l'opzione di non registrarsi. Ora il venditore chiede il rilascio del feedback, ma non so come fare.angela

• 29 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Numero feedback errato

Salve, non capisco come mai vicino al nome del mio account viene segnato che ho 37 feedback, quando invece poi entrando dentro lo specifico ne ho 38 (c'è anche scritto 38 Feedback ricevuti) . probabilmente un feedback non è contato, si puo mettere a ...

• 19 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile