Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

modifica preferenze

Salve, como si fa a modificare le preferenze dell'account, per togliere i nuovi simpaticissimi adv?Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 59 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

COME CREARE COLLEZZIONI

Salve in base hai nuovi stadard per i venditore dove ci viene data la possibilità di poter creare collezzioni di oggeti,vi porgo la seguente domanda ....MA COME SI FA A CREARE UNA COLEZZIONE ??ho cercato ovunque senza trovare una rispostaGrazie Giuse...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 21 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Power Seller Livello Bronzo

Buonasera,ho raggiunto da alcune settimane il livello di Power Seller Bronzo, ho letto su internet che i Power Seller hanno un area dedicata con informazioni, corsi on line, linee dedicate ed una scontistica riservata. Come si fa ad accedere a questa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 49 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Ciao , quale é il miglior modo di accesso su eBay dopo apertura con il mio nome in alto visibile?

Benvenuto Xxxxxx,(nome) Dopo aver aperto eBay con la scritta sopraddetta dove devo cliccare, o cosa devo fare, per fare l'accesso a eBay, in modo di salvare direttamente i prodotti sugli elenchi già personalizzati? Grazie per una cortese risposta,Sal...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 41 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

feedback

perchè i miei feedback visualizzati sono meno di quelli effettivamente ottenuti ??

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 27 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho una serie di problemi sul mio account di ebay? come posso fare!!!

Non capisco ma da 15 giorni a questa parte ho una serie di problemi sul mio account di ebay!Non mi fa rilasciare feedback, non mi fa vedere i miei acquisti archiviati, se c'è un codice di tracking di una spedizione non mi fa vedere niente......il mio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 52 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

non posso accedere ad ebay

qualsiasi richiesta di accesso su ebay ,da google mi esce schermata bianca con codice di errore

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 11 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile