Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

blocca un account

drsiderrei nn aavere a che fare in futuro con un venditore. So che si puo apporre un blocco ma nn ricordo come si fa...grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 115 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Feedback per un paio di oggetti che il venditore non mi ha inviato

Salve , continuo a ricevere da ebay continue richieste di lasciare il feedback per un paio di oggetti che avevo comprato ma che il venditore non mi ha inviato.Il venditore mi ha rimborsato tutto in modo corretto ma non capisco che feedback devo lasci...

• 27 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ASTE

COME FACCIO X SAPERE QUANDO FINISCE UN'ASTA E SE MI SONO AGGIUDICATA IL PRODOTTO?

• 49 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

modifica del nome

Buongiorno, al momento dell'iscrizione mi sono fatta aiutare da un amico che ha inserito tutti i miei nomi, ben 4 più il cognome, vorrei poterlo modificare lasciando solo il nome principale e il cognome visto che più di una volta chi mi doveva spedir...

• 34 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

vedere oggetti archiviati

ho archiviato degli oggetti comprati e tutto ok, ora per favore vorrei rivederli, ma come si fa e dove l'archivio dei miei acquisti ? grazie

• 422 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Salve, sono stato più volte offeso dal venditore. come faccio a segnalare tale utente ad ebay?

Salve, sono stato più volte offeso dal venditore. come faccio a segnalare tale utente ad ebay?Ho copia di tutti i messaggi inoltre nel tentativo di volermi fare cambiare il feedback negativo spediva emal offensiva ed inventanto fatti pensando che io ...

• 91 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pagamento tariffe Ebay con Paypal

Buonasera a tutti, avrei bisogno di un chiarimento. Come di consueto ho ricevuto la fatturazione per il pagamento delle tariffe ebay. Avendo preimpostato Paypal come pagamento, l'addebito avviene in modo automatico. Purtroppo per questo pagamento non...

• 150 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile