Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

variazione postepay

Salve,nel registrare una nuova carta ,visa/postepay , il sistema mi dice che non è possibile registrare quel tipo di carta e di cambiarla.Mi sembra strano visto che rientra tra le carte prepagate autorizzate.Qualcuno ha avuto lo stesso problema e com...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 40 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Come annullare le proposte di acquisto?

Ho comprato due oggetti su E-Bay senza saldare il conto (nella postapay non vi era abbastanza credito). Ho deciso di annullare i due acquisti, come posso fare!? se vado su "Il mio ebay", vedo la lista delle mia azioni (proposte, acquisti).. ma non tr...

• 184 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! scusate se qualcuno mi sa dire perche'non si riesce piu'a contattare l'assistenza online..la chat in

scusate ..se mi sapete dire perche non funziona piu'la chat online assistenza..la mail si..funziona..ma non la chat..almeno a me....fino a pochi giorni fa e stata usata da me..

• 450 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

feed bak negativo immeritato

Un compratore fa una offerta per un mio oggetto poi dopo la chiusura dell'asta chiede di pagare meno. Io non accetto e per errore do per pagato, lui ovviamente non invia i soldi e mi rilascia feedbak negativo. Dopo anni di assoluta correttezza sono r...

• 87 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho inviato mod..per revisione feedback. ma l'acquirente non riesce . potete aiutarci?

Buongiorno. l'acquirente vuole modificare il feedback, mi ha chiesto di inviartle il modulo: l'ho inviato ma pur arrivandomi il messaggio della revisione avvenuta, contenente il nuovo feedback, il feedback non viene modificato. l'acquirente ha provat...

• 66 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamento non riscosso

ciao a tutti.. non riesco a capire perche non mi vengono accreditati i soldi di 2 vendite sul mio accout paypal.. ci sta una clessidra sul simbolo del pagamento nell inserzione.. nn riesco a capire il perchè.. la carta l ho confermata oggi.. mettendo...

• 52 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come aggiornare le funzioni ebay

dopo aver modificato id utente non riesco piu' ad accedere al servizio.devo modificare le funzioni ebay?

• 83 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

account

si possono avere due account ebay come venditore professionale e collegarli allo stesso conto paypal?

• 137 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

caricare il file csv

perchè non mi carica il file csv? mi esce scritto "error: inserisci indirizzo email paypal valido per il pagamento paypalpero' gli indirizzi sono quelli

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile