Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Disdire un contratto

Ho firmato per sbaglio un contratto per il pagamento automatico con paypal delle tariffe ebay come venditore...come faccio a disdire questo contratto?

Ma è normale non ricevere un feedback considerando che sono stata puntuale e veloce nel pagamento?

Ho effettuato due acquisti (profumi) da due venditori turchi pagando puntualmente e velocemente, ho atteso l'arrivo ed ho rilasciato due feedback neutri in quanto ho dei forti sospetti che i profumi non siano originali. Sono passati diversi giorni e ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 107 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

se apro un account come azienda pago?

Voglio aprire un account con il nome dell'azienda per la quale lavoro, per fare acquisti e/o eventualemte vendere, pago qualcosa per il fatto che si tratta di un'azienda e non di un privato?

• 63 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Negozio base o plus?

Vorrei aprire un negozio. Non so se scegliere base o plus. Differenza di 20 euro al mese.Graficamente fra i due ci sono differenze?Consigli?

Come posso cambiare i dati che si trovano nel riquadro “Informazioni sul venditore professionale"?

Ciao A tutti!Avrei bisogno di una dritta: ho la necessità di cambiare alcuni dati che sono inseriti nel riquadro “Informazioni sul venditore professionale” così, sono entrato, attraverso il pulsante “Account”, in “Impostazioni” poi sono entrato su “P...

• 531 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

addebito inserzione annullate

Buon giorno ieri inserendo un inserzione e pubblicata mi sono accorto che avevo inserito una voce errata sulla spedizione la voce con inserzione in corso non viene modificata cosi anche per la restituzione ormai voci automatche cosi mi sono prestato ...

Modificare l'account da professionale a privato.

Ciao a tutti!! Con questa mia domamda volevo capire se qualcuno poteva aiutarmi. Purtroppo in data 31/12/2012 ho chiuso la mia attività (chiusura partita iva e cancellazione camera di commercio) e volevo modificare il mio account da professionale a p...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile