Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

EBAY COMMUNITY.

Innanzi tutto una buona domenica a tutta la Comunità! Ho un semplice quesito da porre. Si tratta dei messaggi che arrivano sulla mia email con questo titolo: eBay.it Community Risposta Attesa. e con questo link: Hai risposte attesa http://community.e...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 16 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

PROBLEMI: negli elenchi dei venditori non mi si vedono le foto dei prodotti e poi se ordino un elenco secondo un criterio, non fuziona.

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:9...

Risolto! cosa devo fare ebay mi ha addebitato le tariffe ma l'oggetto non e pagato perche non spedisco fuori italia e l'acquirente e da austria.

cosa devo fare?? ebay mi ha addebitato le tariffe(commissione finale§ ma l'oggetto non e pagato perche non spedisco fuori italia e l'acquirente e da austria.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 54 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! salve a tutti ebay mi ha messo in fattura un oggetto ,che avevo eliminato e non venduto,come posso fare ?

avevo messo in vendita il mio htc hd2 il 13 giugno,sembrava subito venduto ma poi l aquirente mi invita da prima a spedire negli stati uniti e poi in nigeria,o cosi' deciso di togliere l annuncio.lo pero' inserito di nuovo e venduto dopo 7 giorno,e l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 17 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pagina iniziale con anteprima?

La settimana scorsa ogni volta che entravo in ebay mi trovavo idi default le anteprime degli oggetti messi in vendita che corrispondevano alle mie ricerche. Senza aver fatto nulla...sono sparite! Era una cosa molto utile ...ho dato un'occhiata nei se...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 14 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Come faccio a cambiare nome di registrazione(non id utente)?

Ciao raga vorrei mantenere il mio profilo ebay modificando il nome di registrazione, senza modificare il resto, ATTENZIONE NOME DI REGISTRAZIONE NON L'ID UTENTE QUINDI IL NICK...Ho cercato ovunque ma non ho trovato nessun pulsante che me lo faccia ca...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 486 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come modificare il nome nelle informazioni di registrazione?

Ho acquistato un prodotto ad un amico con account senza registrazione ma collegato alla mia email, ora ho creato il mio account ebay con la mia email e tra il nome di registrazione è comparso quello del mio amico,come faccio a modificarlo?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 5 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Errore di acquisto! Help

Ho cliccato su un oggetto in vendita e adesso mi dice che l'ho comprato ma non pagato e non sono interessato a comprarlo! Come faccio ad eliminarlo in modo tale che non mi dica che lo devo pagare??

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 66 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile