Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Salve, ho proceduto con la disattivazione dell'account, ma ho sbagliato e vorrei continuare ad usarlo. Come posso fare?

Ho proceduto all disattivazione dell'account utilizzando la procedura che ebay pone di seguire. Purtroppo ho sbagliato e vorrei continuare ad usarlo. Come posso fare a risolvere?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 33 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! account bloccato - mancato pagamento delle tariffe -

Salve a tutti, ho da poco messo in vendita il mio primo oggetto http://www.ebay.it/itm/281060291059?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649#ht_2352wt_1397 Quando l'ho messo in vendita, alla fine c'era scritto 0€ il costo, levando le picco...

• 612 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

LUCI A LED x AUTO

Salve a tutti volevo chiedervi come posso fare per tornare da account Professionale a privato perchè ho sbagliato a cliccare! Attendo vostre risposte prima possibile, grazie Disitni saluti

• 21 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non ho ricevuto un oggetto comprato il 5 novembre u.s e ormai l'inserzione è scaduta e non ho né nome nè email del venditore. Pagamento effe

Il 5 novembre u.s. ho acquistato una poltrona pagata il 6 novembre a mezzo poste pay e per la quale ho chiesto al venditore di tenermela in custodia per diversi giorni,finché abbiamo concordato che la spedizione sarebbe avvenuta dopo l'Epifania . Da ...

• 38 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aprire un secondo account: devo partire dalla registrazione già fatta per il primo?

Devo aprire per un progetto da mettere in pratica un secondo account,naturalmente diverso dal primo. Devo entrare dalla mia registrazione attuale o farne un'altra? I miei dati personali sarebbero uguali,naturalmente.... Ho letto il regolamento e non ...

chiusura account

ciao, per pagare i pagamenti automatici ho messo la mia carta di credito, ma non me l'ha accettata, ho provato con una carta prepagata e niente, per curiosità ho creato un'altro account, e li ha accettato entrambe le carte. oggi mi arriva questa e-ma...

• 48 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! pagamenti tariffe mese venditore

salve,voglio togliere il pagamento automatico delle teriffe mese venditore ,ma ebay non mi fa mettere in vendita piu' nulla.come mai ?

• 51 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile