Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! P. Iva

Salve, qualcuno mi può indicare dove modificare la parte della p.iva?Grazie mille

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 738 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ebay addebita tariffa ma vendita non conclusa.come ottenere rimborso?

Un cittadino albanese si è aggiudicato la mia asta, ma la mia inserzione prevedeva solo spedizione in Italia. Ho cercato di contattare l'acquirente ma non mi risponde. Ho eliminato la vendita e rimesso in vendita l'oggetto ma Ebay mi ha addebitato co...

• 31 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Chiusura controversia

salve a tutti, ho aperto una controversia per oggetto non pagato e so che va chiusa dopo 96 ore, non ricordo più dove si vede l'ora in cui è stata aperta per potermi regolare sull'ora di chiusura, o posso fare più o meno a caso? Grazie

• 655 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

cosa devo fare se voglio chiudere un negozio ebay?

ho aperto da poco un negozio ebay,non riesco a capire se posso chiuderlo quando lo ritengo opportuno oppure devo aspettare la scadenza dei 30 gg dalla data di creazione mi chiedo se qualcuno mi puoi delucidare in merito.grazie in anticipo

• 81 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Diventare assistente alle compravendite

Buongiorno a tutti, è la prima volta che mi rivolgo al forum dopo anni di utilizzo della piattaforma eBay, quindi scusatemi se posto nella sezione sbagliata o chiedo cose ovvie... Volevo sapere come si fa a diventare assistente alle compravendite su ...

• 1143 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 Utile

non ricordo email

ho modificato il mio ID che ho memorizzato. ho modificaro la email con una nuova, ma non ricordo piu'. come faccio per ricuperarla? grazie da ghibliss1944

• 74 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Feedback privato

Ciao a tutti. Se il feedback aiuta a darti una "reputazione affidabile" su eBay perchè renderlo privato. Mi sfuggono i vantaggi di una simile procedura Una semplice curiosità fine a sè stessa. Grazie x le risposte. Roberto

• 16 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! come cambiare nome utente

salve vorrei sapere se si può cambiare nome utente ,mantenendo lo stesso indirizzo e lo stesso ID utente mille grazie saluti a tutti

• 38 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

costo inserzioni

quanto costa un isezione per la vendita di libri avendo aperto un negoio ebay

Come recuperare email eliminate nel tempo

Ho un problema con un venditore, per diverse vissicitudini sono passati 9 mesi dall'acquisto dell'oggetto e ora il venditore è sparito, non risponde più ne alle email ne al telefono. Visto che sto mettendo tutto nelle mani di un legale, mi servono le...

• 1729 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

iva di lussemburgo

sono un venditore di ebay privato,che vende sporadicalmente. non ho partita iva e non posso scaricare fatture,perché devo pagare l'iva sulle commissioni che già vi pago ivate???

• 56 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Sbagliato feedback

Salve, ho mandato un feedback all'articolo sbagliato, in pratica ho sbagliato oggetto, quello del feedback non mi e' ancora arrivato.

• 11 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile