Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! chiudere l'account...

buongiorno a tutti. vorrei chiudere il mio account, per cortesia qualcuno sa come si fa? ho cercato tra le varie sezioni ma non ho trovato l'argomento.:-( qualcuno sa come si deve fare? vi ringrazio molto, saluti a tutta la community. mmit61

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 46 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! qualcuno può aiutarmi ha capire cosa voglia dire queste frasi riguardanti l'inps?

Buonasera sono assente dal lavoro x malattia,il gg che il medico dell'inps è venuto x farmi la visita di controllo alle ore 10 dormivo è non ho sentito il campanello!Mi hanno lasciato la lettere nella cassetta della posta dove diceva che non ero pres...

• 82 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! paypal

salve, ho cambiato carta di credito...che fare con paypal, devo ri iscrivermi???

• 16 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Le fatture che mensilmente si ricevano da ebay vanno stampate con tutti i dettagli della fattura?

La fattura che mensilmente si riceve da ebay su commissioni sul venduto, tariffe di inserzione e costo del negozio, vanno stampate con tutti i dettagli fattura o serve solo stampare il riepilogo dell'attività dell'account senza tutti i dettagli? N.B....

• 20 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

telefono di ebay

sono iscritto come venditore professionale,qualcuno mi sa dare il numero di telefono di ebay.Se vado nell'assistenza clienti, posso solo contattarli x mail. non mi potete fornire voi il numero di telefono? grazie

Fattura Ebay

Ciao a tutti, ho alcune domande sulla fattura che mandano da Ebay. 1) Ho venduto due oggetti e dopo 1 mese mi è arrivata 1 fattura di 3,85€ è normale? 2) Se non vendo niente per 1 mese mi arriva lo stesso la fattura? Se si di che importo? Grazie

• 1 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Come faccio a pagare con la poste pay?

Mi sono iscritta adesso e non sono molto pratica di queste cose! il fatto è che quando cerco di comprare qualcosa mi dice che devo pagare con la pay pal, che io non so neanche cosa sia. ho invece una poste pay, qualcuno può spiegarmi come faccio a pa...

• 27 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ciao,prima di vendere un prodotto ho fatto alcune modifiche; aggiungendo e togliendo compralo subito e prezzo di riserva.

Sono poi passato all'asta. Come addebito nell'account mi ritrovo comunque questi due addebiti. possibile essere riaccreditato?ancora devo pagarli e la scadenza è fine mese.sarà tutto in automatico?

• 3 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Domanda sciocca, come si vede il profilo di una persona?

Salve a tutti, ho una domanda sciocca ma a cui non riesco a dar risposta, ogni volta che vendo un oggetto mi dicono tutti che i loro dati sono sul loro profilo. Io clicco il loro nome e mi apre sempre una schermata dove ci sono solo i feedback ricevu...

• 44 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Non riesco piu' a inserire e a modificare i miei annunci

vorrei qualche consiglio. da qualche giorno, ogni volta che provo a inserire un annuncio o a modificarne uno gia esistente, mi appare la scritta in rosso "Abbiamo notato che non hai impostato un metodo di pagamento automatico (carta di credito, carta...

• 77 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

questo è un gran sito di ...,scusatemi il linguaggio,nn è possibile che nn riesco a cambiare l'indirizzo di fatturazione..

come è possibile?poi vado sul mio riepilogo e mi dici che nn sn un utente confermato..stavo facendo un'aquisto ho sbagliato indirizzo della fatturazine e insiste a chiedermi i dati della carte che nn combaciano con l'indirizzo sbagliato.. ditemi che ...

• 48 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile