Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

rispondere ad un feed

SALVE,PER FAVORE MI POTETE DIRE COME SI RISPONDE AL FEEDBACK? OVVERO VORREI COMMENTARE UN FEED KE HO RICEVUTO MA NN SO COME FARE PER FAVORE AIUTATEMI E'URGENTE!!!!!!!!!!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 58 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Tre addebiti da € 1,00 pae aver abbinata carta prepagabile su account

Mi hanno addebitato tre movimenti da € 1,00 che vedo nel mio estratto conto della carta prepagabile per aver abbinanato al metodo di pagamento delle fatture e delle tariffe di Ebay. é solo un addebito temporaneo per vedere la validita' della carta o ...

perchè non riesco a pubblicare più di 2 inserzioni??

ho provato ad inserire 2 annunci.. al primo tutto bene.. al secondo mi chiede di inserire la mia paypal per questioni di sicurezza.. ma io non ce l'avevo sta benedetta paypal.. allora ho creato una situazione paypal dal sito e l'ho collegato al mio e...

l'app non funziona piu su un iphone 3g

l'app non funziona piu su un iphone 3g chiede l'aggiornamento 4.3 e l'apple si è fermata alla 4.2 (e non intende andare avanti) aiutooooooooprima funzionava benissimo come faccio

• 81 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Domanda sui feedback

se ricevo un rimborso fulmineo per oggetto non ricevuto posso lasciare un feedback positivo per l'onesta' del venditore ???

salve, vorrei disattivare la memorizzazione di nickname e password quando accedo ad ebay ma non riesco a capire come fare

salve, vorrei disattivare la memorizzazione di nickname e password quando accedo ad ebay ma non riesco a capire come fare, ora succede che scrivo la prima lettera del mio nick e compare il nickname intero e password...come si fa a disattivare questa ...

• 3480 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

nuova mail

salveho creato una nuova mail, vorrei che ebay la registrasse al posto della vecchia. come fare? grazie mille

Come tornare ad account privato non professionale?

Salve a tutti, cercando informazioni sugli account e i negozi professionali ho per errore cliccato sulla modifica del mio account,nella pagina successiva non ho inserito nulla ed ho annullato. Ora non posso tornare indietro. In quali problemi posso i...

nick name e passvord in memoria di accesso

Salve a tutti, per errore devo aver cliccato su memorizza nickname e password e ora quando accedo, basta scrivere la prima lettera del mio nikname e appare la casella con nick intero e password! Non era quello che volevo! Come si fa a togliere questa...

• 132 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho cambiato account da privato a professionale e inviato la documentazione, ma non riesco ad inserire inserire i dati e la partita iva

Buonasera, ho cambiato l'account da privato a professionale ed inviato la documentazione, ma non riesco a inserire i dati intestazione azienda e partita iva che normalmente compaiono alla fine della pagina di ogni inserzione, come devo fare? Grazie p...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile