Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

limiti accaunt

Mi è stato limitato l'accaunt. Pay Pal ha chiesto le verifiche,ho soddisfatto tutte le richieste e mi hanno riattivato il conto.Ora Ebay mi limita ancora e non capisco cosa si deve fare.Ebay non risponde almeno 20 mail o scritto ma non ho risposte.Qu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 12 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

esenzione iva

salve , ho inserito nei dettagli dell azienda i miei dati con l'iva ma nella fattura non compare tale esenzione.cè qualcos altro da fare?nelle inserzioni mi compaiono i dati giusti e pensavo fosse automatica tale esenzione

come si modifica la pagina inziiale del mio ebay?

ho in corso una promozione che prevede la spedizione gratuita in caso di acquisti superiori ad euro 50,00 questa promozione compare sull'home page del mio negozio vorrei modificarla ma nn ricordo come qualcuno mi può aiutare? grazie

status del venditore

ciao a tutti, vi segnalo quanto segue:fino a ieri nello "status venditore" in coirrispondenza della voce oggetto conforme alla spedizione, comunicazione e tempi di spedizione avevo una media negli ultimi 12 mesi pari a 5.0, oggi nonostante non abbia ...

• 20 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

CONFERMA NUOVO ID

ho modificato il mio ID e mi dice di dare conferma in questo modo: aggiorna il codice HTML nel codice sorgente sulla tua pagina Web sostituendo il tuo precedente ID utente con quello nuovo. Mi potete dire quali sono i passaggi da fare..???? grazie

• 141 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Come faccio a spostare i miei oggetti nel mio negozio e creare all'interno di essi delle categorie??? sto impazzendo vi prego aiutatemi !!!!

Come faccio a spostare i miei oggetti nel mio negozio e creare all'interno di essi delle categorie??? sto impazzendo vi prego aiutatemi !!!!

acount manager

salve sono giorni che cerco di contattare il mio acount manager ma non mi risponde nessuno esiste ancora il servizio???

• 16 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Paypal limitato dopo due giorni dall'iscrizione!?

Salve sono un nuovo utente, mi sono iscritto da poco, ho aperto un conto paypal e preso la carta prepagata, il bello che mi è stato limitato dopo appena due giorni l'iscrizione! Sono un pò irrequieto, visto che già mi era stato parlato male di paypal...

• 34 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

raggiunto i limiti di vendita su ebay USA senza aver mai venduto? e la mia lista oggetti è vuota. A cosa è dovuto questo blocco?

Ciao a tutti, ho un account registrato su ebay italiano e vorrei mettere oggetti in vendita anche sul sito americano. Il punto è che una volta effettuato l'accesso su ebay.com non posso procedere a mettere in vendita oggetti, mi compare la scritta:Yo...

• 92 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Si può disattivare momentaneamente l'account?

Si può disattivare momentaneamente l'account ? Come si fa? Grazie e grazie a chi ha già risposto alla domanda precedente. Buona serata!

• 2312 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Informazioni

Buona sera vorrei sapere se vai in vacanza puoi avvisare gli acquirenti? Grazie

• 15 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.