Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Come faccio a visualizzare tabella offerte ad inserzioni?

Come faccio e dove devo cliccare per poter andare nella pagina in cui compare la tabella che riassume le offerte effettuate da un utente (anche degli altri, visto che qui sulla comunity appena uno scrive una domanda, tutti gli altri utenti sanno subi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 21 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

ACCOUNT FALSO !!!

Salve, hanno creato un account con il mio indirizzo email.... la settimana scorsa hanno confermato l'acquisto di un iphone ma subito dopo è stato annullato... ho provato a recuperare la password per entrare nell account ed eliminarlo ma niente... HEL...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 810 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

come dovrei comportarmi con una venditrice che non risponde alle mie email???

salve a tutti!!!! vorrei delucidazioni riguardo ad un acquisto. essendo diciamo una principiante. ho acquistato un paio di hogan su ebay e dopo una serie di problemi (ovvero pacco smarrito-oggetto non ricevuto-oggetto in seguito ricevuto ma sbagliato...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 10 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Tariffe: Pagamento Unico e Pagamento Automatico

Salve a tuttiAvevo impostato il pagamento automatico delle tariffe ebay ma non avendo capito come ancora come funzionava ho effettuato il pagamento unico saldando i debiti che avevo. Oggi però mi arriva la fattura dell'ultimo mese che recita:" Hai im...

limitazioni

salve, sono un venditore con negozio qui su ebay..ogni mese dopo circa una quarantina di inserzioni inserite mi limitano e non mi fanno più fare nulla fino al primo giorno del mese successivo..qualcuno mi sa dire il perchè? questo dovrebbe diventare ...

Risolto! ripropongo domanda anche su questa sezione. Avendo fatto feedback positivo ad acquirente sicuro di riceverne 1 dello stesso tenore, sono sta

Ripropongo domanda anche su questa sezione. Avendo fatto feedback positivo ad acquirente, sicuro di riceverne 1 dello stesso tenore, sono stato ricambiato dall'acquirente con 1 feedback neutro, volevo chiedere cortesemente se è possibile annullarlo o...

annullo transazione ma in riepilogo non viene eliminata

ho chiesto ad un venditore l'annullamento di un'offerta. è stata aperta una pratica di annullamento acquisto con controversia. ho accettato l'annullamento e ho ricevuto la mail di conferma che la controversia è stata chiusa e la vendita annullata, pe...

fattura ebay pagata ma senza nessun avviso

salve come da titolo il giorno 15 novembre ho pagato in modo automatico la fattura di ebay. sull'account del venditore esce che il pagamento è stato effettuato il giorno 15, però a me non è arrivata nessuna mail dell'avvenuto pagamento. E quando vado...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 69 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile