Tariffe: Pagamento Unico e Pagamento Automatico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-11-2012 12:40
Salve a tutti
Avevo impostato il pagamento automatico delle tariffe ebay ma non avendo capito come ancora come funzionava ho effettuato il pagamento unico saldando i debiti che avevo.
Oggi però mi arriva la fattura dell'ultimo mese che recita:
" Hai impostato PayPal come metodo di pagamento automatico. L'importo della fattura sarà automaticamente dedotto dal tuo conto PayPal tra il 30 Novembre 2012 e il 02 Dicembre 2012. L'importo può variare in base a pagamenti e accrediti recenti. "
Rischio che mi addebitino due volte lo stesso importo?
Grazie per l'attenzione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-11-2012 12:45
NO!
Comunque se ti informavi prima era meglio.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-11-2012 12:54
Si, la confusione l'ho fatta su "pagamento automatico". Credevo che oltre che automatico, fosse immediato.
Ma dopo averlo impostato, non vedendo pagamenti effettuati ho immaginato che il "pagamento automatico" non fosse retroattivo e cioè che le tariffe addebitatemi prima di aver selezionato il pagamento automatico dovevo pagarle manualmente.
Grazie per la risposta
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-11-2012 14:05
Il messaggio che hai letto nella mail di invio fattura è un messaggio standard, se il tuo saldo attuale è zero non preleveranno nulla.
La fatturazione avviene una volta al mese (metà o fine mese in base alla data di registrazione del tuo account), il prelievo avviene in automatico dopo circa 10 gg dalla fattura.
Basta accertarsi che sulla carta associata al conto PayPal ci sia la somma necessaria (+ 2/3 euro di abbondanza) e fa tutto PayPal senza bisogno del tuo intervento.
Prego!
Ciao