in data 19-10-2012 13:30
scusate ho urgente bisogno di aiuto,
devo segnalare un utente che non mi rimborsa dopo che non mi ha spedito l'oggetto acquistato con scuse per lo meno discutibili.
Fatto sta che dice che mi rimborsa ma non lo fa,volevo segnalarlo ma quando vado su "segnala utente" tramite "assistenza clienti" mi dice di mandare una mail senza darmi la possibilità di scriverla come per tutti gli altri argomenti...intendo che non si c'è il tasto blu laterale sulla destra per scrivere e inviare la mail...vi chiedo aiuto.
grazie
in data 19-10-2012 13:32
come hai pagato? con pay pal
se hai usato questo metodo apri controversia e vedrai che ti rimborsa x forza.
in data 19-10-2012 13:45
Voi interisti siete capaci a scrivere qualcosa in piu'
Il costo di ogni parola, e' superfluo .
in data 19-10-2012 14:28
Come hai pagato? Quando? Numero oggetto?
Tre informazioni molto importanti per avere risposte esaurienti. Così si và solo cercando d'indovinare.
Se hai acquistato meno di 45 giorni fa e hai pagato con paypal, devi aprire controversia per oggetto non ricevuto,
Spazio Soluzioni---clicca e compila fallo da qua
Se hai pagato con altri metodi... hai hai hai hai...
Chiedi ad ebay le
Informazioni di contatto---clicca e compila
Otterrai il suo numero di telefono, chiama e avverti che stai per procedere di denuncia... Ricorda poi che hai solo 60 giorni per rilasciare il giusto feedback (rosso immagino), non farli passare! Ciao