annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnalare utente

blublackstar5757
Utente della Community

scusate ho urgente bisogno di aiuto,

devo segnalare un utente che non mi rimborsa dopo che non mi ha spedito l'oggetto acquistato con scuse per lo meno discutibili.

Fatto sta che dice che mi rimborsa ma non lo fa,volevo segnalarlo ma quando vado su "segnala utente" tramite "assistenza clienti" mi dice di mandare una mail senza darmi la possibilità di scriverla come per tutti gli altri argomenti...intendo che non si c'è il tasto blu laterale sulla destra per scrivere e inviare la mail...vi chiedo aiuto.

grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

segnalare utente

Anonymous
Non applicabile

come hai pagato? con pay pal

se hai usato questo metodo apri controversia e vedrai che ti rimborsa x forza.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

segnalare utente

castigatore1
Utente della Community

Voi interisti siete capaci a scrivere qualcosa in piu' 

Il costo di ogni parola, e' superfluo .

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

segnalare utente

itreblasi
Utente della Community

Come hai pagato? Quando? Numero oggetto?

Tre informazioni molto importanti per avere risposte esaurienti. Così si và solo cercando d'indovinare.

Se hai acquistato meno di 45 giorni fa e hai pagato con paypal, devi aprire controversia per oggetto non ricevuto,

 

Spazio Soluzioni---clicca e compila fallo da qua

 

Se hai pagato con altri metodi... hai hai hai hai...

Chiedi ad ebay le

 

Informazioni di contatto---clicca e compila

 

Otterrai il suo numero di telefono, chiama e avverti che stai per procedere di denuncia... Ricorda poi che hai solo 60 giorni per rilasciare il giusto feedback (rosso immagino), non farli passare! Ciao

CIAO

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta