Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Per diventare assistente alle compravendite su ebay, ci vuole qualche accordo particolare con ebay?

Salve , sono il titolare di un meercatino dell'usato, faccio conto vendita e vorrei ampliare il mio canale con l'auito di ebay, e quindi vorrei fare in modo di potere esporre logo "assistente alle compravendite su ebay" come lo hanno altri tipo "vend...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 370 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

feedback

Scusate mi spiegate per cortesia , perchè il mio feedback è sceso dal 96,2 al 95.8 senza aver avuto niente negatico ed avendo venduto lei dodici mesi 26 oggetti con feedback positivi e uno negativo? Grazie Gianni

• 175 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Salve a tutti, vorrei utilizzare il codice {eBayStoresItemList STORECATID="n"} però non riesco a trovare l'ID della mia categoria.

La guida di Ebay mi dice "Per conoscere l'ID di una categoria, vai alla sezione Categorie personalizzate nel Centro Progettazione Negozi." ma non riesco a trovare le suddette categorie...

• 512 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come posso verificare se ho inserito il mio codice fiscale?

Salve, un venditore ha inserito nel suo annuncio l'obbligo di comunicare il codice fiscale mio ad ebay. Io sono un utente di vecchia data e non assiduo e non mi ricordo se l'ho inserito all'atto dell'iscrizione o meno. Sulla pagina delle mie informaz...

• 2070 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 Utile

Modifica o rimozione del Feedback

Ciao a tutti...il problema è questo.Ho ricevuto un feedback negativo che pero' poi in comune accordo con l'aquirente abbiamo deciso di rimuovere o modificare ma il sistema non ce lo permette.Premetto che ho inviato la richiesta di revisione all'aquir...

• 287 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Spero che qualcuno mi possa aiutare

Salve, mi è arrivato un messaggio di ebay che mi dice che il saldo del mio accounto è stato rifiutato da paypal (non mi era mai successo) e mi chiede di effettuare subito il pagamento andando nel mio account. Ci sono andata ma ho trovato solo la voce...

• 14 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

ho cambiato di recente la residenza, come posso cambiarla sul mio profilo?

salve, di recente mi sono trasferito di casa e vorrei utilizzare il nuovo indirizzo come recapito degli oggetti acquistati sul sito, vorrei avere un aiuto per poterla cambiare tranquillamente grazie in anticipo

• 127 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pagamento commissioni

ho fatto un bonifico sul mio id per pagare le commissioni.Come mai non riesco a pubblicare la mia inserzione e mi dice che devo selezionare un metodo di pagamento automatico? Non ho più la carta di credito e quindi neanche paypall

• 19 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

RIATTIVAZIONE DI UN ACCOUNT SOSPESO

per la RIATTIVAZIONE DI UN ACCOUNT SOSPESO per il tardato pagamento delle tariffe ebay,, bisogna fare qualcosa dopo aver regolarizzato e dopo quanto tempo viene riattivato?

• 426 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile