annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio email su paypal

miky1163
Utente della Community

posso cambiare la mail di accredito su ebay visto che ho dovuto farlo su paypal e dove si fa? io non ho trovato il percorso

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

cambio email su paypal

la devi cambiare sui TUOI annunci di vendita e anche subito se NON l'hai fatto....

e... se adoperi PayPal per pagare le loro tariffe... devi entrare nel IL MIO ACCONUT > account > INFORMAZIONI PERSONALI. ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

cambio email su paypal

4 RISPOSTE 4

cambio email su paypal

la devi cambiare sui TUOI annunci di vendita e anche subito se NON l'hai fatto....

e... se adoperi PayPal per pagare le loro tariffe... devi entrare nel IL MIO ACCONUT > account > INFORMAZIONI PERSONALI. ciao.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

cambio email su paypal

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

cambio email su paypal

miky1163
Utente della Community

in effetti il link che mi hai fornito non permette il cambio dell'indirizzo per la fatturazione di ebay. ti ringrazio comunque della risposta

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

cambio email su paypal

Miky...

clicca il link... poi clicca alla voce di pagamento automatico MODIFICA... poi CONTINUA... poi  ACCESSO PER UTENTI PAYPAL..  poi il NUOVO indirizzo mail del yuo PayPal e la tua pass... e i pagamenti delle tariffe eBay passeranno attraverso la nuova mail che hai messo.

mentre invece per riscuotere... la mail dovrai sempre ,metterla tu sugli annunci. ciao.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta