annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao a tutti!entro quanti giorni il venditore deve rilasciare il feedback?grazie

ciao entro quanti giorni dal mio acquisto il venditore deve rilasciare un feedback?grazie a tutti

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: il feed è facoltativo e mai obbligatorio...c'è un termine...

il feed è facoltativo e mai obbligatorio...c'è un termine di 60gg per il rilascio e nulla più...

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

il feed è facoltativo e mai obbligatorio...c'è un termine di 60gg per il rilascio e nulla più...

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

ah si???allora io lo posso ritirare oppure ormai è tardi?è vero nella vita essere troppo buoni è un grande DIFETTO!!!
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

oppure lo posso modificare,visto che il gentile signore non ha rispettato i tempi di spedizione dopo il pagamento?ma siccome aveva tutti feedback positivi non volevo rovinargli la "media"come a scuola!!fregata dalla mia stessa bontà!!!
consiglio?grazie roberto
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Ciao, Roberto è andato a bersi un caffe',,,,No,,non puoi cambiare il feed. e di solito i venditori aspettano di ricevere il feed. dall'acquirente prima di rilasciarlo,,,Tu evidentemente ti sei inbattuto in un venditore distratto,,,Pzienza.
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

No, non puoi ne' ritirare ne' modificare, e comunque una ritorsione perche' si e' avvalso del diritto di rispettare la non obbligatorieta' del feed non e' prevista da nessuna parte

Suppongo che molti venditori, me inclusa, che leggano questa tua reazione, ti metteranno in blacklist per evitare grane
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Ciao Chiaretta,,,andando avanti di questo passo ti troverai presto senza acquirenti..
Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

grazie per le risposte ragazzi...pafispi più che distratto il mio venditore ci sta giocando su e si fa desiderare!chiaretta mi hai fraintesa,non è assolutamente una ritorsione altrimenti sarebbe stato feedback negativo visti i tempi mooolto comodi che si è preso per spedire,dopo che io ho pagato subito con pay pal,l'ho educatamente contattato appena vinta l'asta,mi sono presentata,e gli ho detto di avere provveduto al pagamento.in tutto ciò lui NON ha proferito parola NON ha spedito,NON mi ha fatto sapere nulla se non quando gli ho chiesto di farmi sapere le sue intenzioni o procedevo diversamente.a quel punto mi risponde e con calma dopo altri 2 giorni spedisce.arriva la merce che da annuncio era "usata"ma dal vivo direi consumata!!nonostante tutto proprio perchè NON e RIBADISCO NON SONO UNA PIANTAGRANE,ho evitato inutili questioni e discussioni e ho dato in feed positivo.ma è evidente che forse la mia minaccia di contestazione non l'ha digerita,ecco perchè non lascia feedback.quindi chiaretta la ritorsione chi la sta facendo?per il resto chiedevo solo la correttezza di comunicare con chi compra da te.sono addirittura da blacklist?cavoli chiaretta e uno che commette un reato lo mandi sulla sedia elettrica???dai non esagerare sono altri gli acquirenti da mettere in blacklist se dai un occhio ai miei feedback capisci;-)))pochi ancora ma buoni!!!sono una persona forse troppo onesta!!!
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

no niente ritorsione da parte del tuo venditore...guarda tra i feed rilasciati agli altri utenti...1 solo il 13 febbraio!!!
non è tua cosa personale...ma un seriale vero e proprio,che non rilascia mai il feedback...nulla d'irregolare comunque

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

ben tornato roberto!bene!!!li sto beccando tutti io!!!;-))vabbè non mi lamento che faccio peccato almeno non mi hanno truffata....finora!!!FACENDO I DOVUTI SCONGIURI!grazie allora!ciao a tutti..chiaretta cosa vendi?chissà che non diventerò un giorno la tua migliore cliente;-))....ciao ragazzi buona serata!
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta