annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao vorrei aprirmi un negozio base su ebay,volevo sapere se serve una partita iva x farlo,grazie

fioreblu38
Utente della Community

🙂

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Re: ciao vorrei aprirmi un negozio base su ebay,volevo sapere se serve una partita iva x farlo,grazie

mache2oo
Utente della Community

Requisiti per aprire un Negozio Base

http://pages.ebay.it/help/stores/newrequirements.html

Per l'apertura di un Negozio Base devi:

Avere un conto PayPal verificato associato al proprio account eBay

Accettare PayPal come metodo di pagamento

Inoltre, se desideri aprire un Negozio Premium o hai già un Negozio di livello inferiore e desideri passare al livello Premium, devi soddisfare il seguente requisito:

Essere registrato su eBay come venditore professionale

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Re: ciao vorrei aprirmi un negozio base su ebay,volevo sapere se serve una partita iva x farlo,grazie

mache2oo
Utente della Community

Requisiti per aprire un Negozio Base

http://pages.ebay.it/help/stores/newrequirements.html

Per l'apertura di un Negozio Base devi:

Avere un conto PayPal verificato associato al proprio account eBay

Accettare PayPal come metodo di pagamento

Inoltre, se desideri aprire un Negozio Premium o hai già un Negozio di livello inferiore e desideri passare al livello Premium, devi soddisfare il seguente requisito:

Essere registrato su eBay come venditore professionale

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Non è strettamente necessario avere una partita iva per aprire un negozio base.

ma se fai commercio, anche se eBay non te lo impone, la legge ti obbliga ad avere partita iva più alcune altre cosette obbligatorie.

Quindi più che altro fa fede il tipo di attività che vuoi condurre e che non hai spiegato.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

itreblasi
Utente della Community

Apri il tuo Negozio--- leggi bene prima

Troverai tutte le risposte

CIAO

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

fioreblu38
Utente della Community

vorrei aprire un negozio x vendere bigiotteria x ora piu in la vedo meglio,ora sono solo un venditore privato

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

35 oggetti in vendita 16 nuovi privato per piacere + elusione tariffe

stock jeans donna 27 pezzi

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

fioreblu38
Utente della Community

strugatt1212  nn ho capito quello che hai scritto

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Si riferisce alla roba nuova ed in stock che vendi.

Come privato NON PUOI FARLO.

E non puoi fare nemmeno il giochino dei 150 euro di spedizione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta