codice errore 70226
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-06-2014 02:06
Salve, non riesco a risolvere il problema che ho con questo codice di errore. Qualcuno potrebbe indicarmi cosa fare e in quale parte del sito. Se ci fossero dei link sarebbe perfetto ma non li trovo
codice errore 70226

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-07-2014 14:43
E' il codice di limitazione al numero di oggetti che puoi vendere in quanto nuovo.
Dovrebbe esserci scritto tutto nero su bianco il perche' e come potrai gradualmente vendere di piu' quando dimostrerai ad ebay che sei una persona seria
codice errore 70226
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-09-2016 20:42
Questo errore mi blocca un acquisto no una vendita
@marig.2014 ha scritto:Salve, non riesco a risolvere il problema che ho con questo codice di errore. Qualcuno potrebbe indicarmi cosa fare e in quale parte del sito. Se ci fossero dei link sarebbe perfetto ma non li trovo
codice errore 70226
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-05-2017 12:20
Ecco quanto dice ebay al riguardo:
Rimuoveremo i limiti di acquisto dell'acquirente una volta riscontrato che gli acquisti dell'acquirente sono legittimi e sono stati completati in modo corretto. Tale riscontro è possibile, innanzitutto, attraverso il Feedback. Se sei un nuovo acquirente, potrai ottenere la rimozione dei limiti non appena il tuo punteggio di Feedback aumenta.
La rimozione di questi limiti è inoltre più probabile per gli acquirenti che verificano la propria identità. Tale verifica può essere effettuata in due modi: