annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

codice errore 70226

marig.2014
Utente della Community

Salve, non riesco a risolvere il problema che ho con questo codice di errore. Qualcuno potrebbe indicarmi cosa fare e in quale parte del sito. Se ci fossero dei link sarebbe perfetto ma non li trovo

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

codice errore 70226

chiaretta
Utente della Community

E' il codice di limitazione al numero di oggetti che puoi vendere in quanto nuovo.

Dovrebbe esserci scritto tutto nero su bianco il perche' e come potrai gradualmente vendere di piu' quando dimostrerai ad ebay che sei una persona seria

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

codice errore 70226

Questo errore mi blocca un acquisto no una vendita

@marig.2014 ha scritto:

Salve, non riesco a risolvere il problema che ho con questo codice di errore. Qualcuno potrebbe indicarmi cosa fare e in quale parte del sito. Se ci fossero dei link sarebbe perfetto ma non li trovo

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

codice errore 70226

para43
Utente della Community

Ecco quanto dice ebay al riguardo:

Rimuoveremo i limiti di acquisto dell'acquirente una volta riscontrato che gli acquisti dell'acquirente sono legittimi e sono stati completati in modo corretto. Tale riscontro è possibile, innanzitutto, attraverso il Feedback. Se sei un nuovo acquirente, potrai ottenere la rimozione dei limiti non appena il tuo punteggio di Feedback aumenta.

La rimozione di questi limiti è inoltre più probabile per gli acquirenti che verificano la propria identità. Tale verifica può essere effettuata in due modi:

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta