annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come si rende anonimo un account in modo che non si posa vedere il nome del venditore?

Ho già cercato su web la risposta ma è sempre riferita ai feed back.A me va bene che si veda cosa compro e vendo ma dato che ho delle clausole sul mio contratto lavorativo riguardanti la vendita di usato, preferirei rimanere anonimo e non rischiare il licenziamento per 100 euro......

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

ciao, tu sei un venditore privato e quindi non sono pubbl...

giada221989
Utente della Community

ciao,

tu sei un venditore privato e quindi non sono pubblicati i tuoi dati personali.

verranno comunicati solo al momento che un acquirente acquista il tuo oggetto.

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

sarebbe una manna piovuta dal cielo rendere i propri dati anonimi in caso di vendita

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Se metti il profilo privato non puoi vendere.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Praticare una attività di vendita di oggetti di antriquariato (o modernariato) nel modo in cui lo fai tu non ti fa rischiare solo il licenziamento.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta