annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

con chrome funziona, con Explorer metto la password e mi torna ancora a chiederla;và in loop continuo ; ho già abilitato cookies ma nulla...

con chrome funziona, con Explorer metto la password e mi torna ancora a chiederla;và in loop continuo ; ho già abilitato cookies ma nulla...

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Di cosa stai parlando!

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

all'ingresso di ebay chiede nome utente e password ; se sono su Chrome funziona ed entro nel mio account e posso fare offerte, ecc ; se uso internet explorer, quando mi chiede utente e password e le metto, anziché andare nel mio profilo, mi ripropone ancora la pagina nome utente e password, le rimetto, e torna ancora a qs pagina.....insomma non mi permette di entrare.....penso siano i cookies, ma ho già messo nelle impostazioni accetta tutti i cookies.....ho riavviato, non entro lo stesso....da cosa può dipendere ? grazie mille per la risposta

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ciao,

fai la pulizia dei cookie su internet explorer...riaccendi e spegni il pc...tutto dovrebbe rifunzionare regolarmente.

Roberto

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ho eliminato i cookies, spento e riacceso...........il problema purtroppo rimane.,.,..

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta