annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

devo pagare una somma visto che il mio profilo è stato bloccato . posso pagare su internet

endriu_seid
Utente della Community

Salve , ho fatto un asta , e non mi hanno pagato , ed a me è stato fatto un addebito di 50 € , posso pagare tramite internet ? 

O devo per forza tramite le poste ? 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

devo pagare una somma visto che il mio profilo è stato bloccato . posso pagare su internet

se non ti hanno pagatop devi aprire controversia verso il tuo acquirente

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

se non ti paga alla chiusura riavrai le commissioni sul venduto

se ti è già arrivata la fattura la dovrai pagare e poi ti verrà scalato sulla prossima

leggi questo link su come pagare le tariffe ebay

Pagamento delle Tariffe eBay

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

giorgro
Utente della Community

ciao, segui le istruzioni di sergente garcia, paga poiche' se ti riferisci alla vendita di luglio della "banconotan  da 5 euro nuovissima"  ti e' stato rilasciato feed rosso dandoti del burlone. come si puo' chiedere 5.100 euro per una banconota im corso legale.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ciao paf,
spero non siano dei clichè-:)
un augurio di buone feste a tutti
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ciao Totonno,,,Scommetto che qualcuno è andato a spulciare nelle sue vecchie banconote da 5 euro per vedere se ne possiede qualcuna con quel numero di serie.. Con una somma cosi' sai quati progetti, quante favolose vacanze uno puo' fantasticare ? Lasciamoli illudere, almeno in questi tempi di ristrettezze i sogni costano poco,,anzi, costano niente..Grazie,,buone feste anche a te.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta