annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dove posso trovare le statistiche di accesso al negozio base che ho aperto da pochi giorni?grazie per le risposte

elettronic_and_more
Utente della Community

Non riesco a trovare le statistiche di accesso al negozio che ho aperto da pochissimo,qualcuno di voi sa dirmi dove le posso trovare tra le varie funzioni..?grazie 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Oggetto: dove posso trovare le statistiche di accesso al negozio base che ho aperto da pochi giorni?grazie per le risposte

vi.frego.tutti
Utente della Community

Tu avrai aperto anche un negozio, ma per me, non duri molto .
Ma ti pare intelligente vendere tutti quegli Ebook ad un 1 Euro, e spedire per raccomandata ??
Ma credi che la gente sia sprovveduta ??

O che Ebay non faccia nulla ????????

Alla prima segnalazione, ti rimuovono tutto ..

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Oggetto: dove posso trovare le statistiche di accesso al negozio base che ho aperto da pochi giorni?grazie per le risposte

vi.frego.tutti
Utente della Community

seguito ....

Account del 9 Gennaio 2013, come Venditore Professionale, 11 FB per acquisti di Ebook da 1 €, che adesso rivende ..
Mah

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

elettronic_and_more
Utente della Community

intanto ciao visto che nemmeno quello ti sei degnato di dare, sono  Veramente stupito della tua risposta perché come ripeto son nuovo di ebay ma non sono né uno sprovveduto ne un bambino e non mi pare sia il caso di dare dei giudizi facendomi passare per un TRUFFATORE  visto che oltre ad avere azienda e partita IVA da 12 anni, EBAY E PAY PAL premium verificato e altre cose che non mi interessa ne elencarti ne dirti.
Intanto gli ebook che ho in vendita gli ho acquistati e poi ho deciso che oltre a leggerli io di metterli in vendita come fanno tanti altri utenti sia professionali che privati di ebay così oltre a leggermeli con calma potrei avere sia un ritorno in feedback vendendoli e ovviamente anche economico!! Mi spieghi cosa ho sbagliato??

Sinceramente io ero venuto qui sul forum perchè ho tante cose da chiedere e da imparare perchè nel mio lavoro fuori da questa stupenda piattaforma posso dire la mia ma qui ho iniziando facendo una domanda e come tu ben sai (credo) per riuscire a vendere bisogna essere credibili ANCHE con i feedback e poi con l'onestà che ha sempre distinto la nostra azienda ovviamente al di fuore del web! Oltre agli ebook non hai menzionato che c'è  un TABLET Apple IPAD 3 in vendita e a breve tantissimo altro materiale sia di elettronica che di altro genere  che caricheremo per cercare ovviamente di vendere graze ad ebay che fornisce a tutti noi tanti utenti/possibili acquirenti  quindi.. Se hai una risposta alla domanda che avevo fatto mi fa piacere se rispondi oppure se hai qualche altra delucidazione da darmi su quello che hai detto mettendo in dubbio sia la mia buona fede sia che sto facendo qualcosa di ILLEGALE son qui ad ascoltatarti senza però cadere nelle offese o nei giudizi affrettati come hai fatto perché ti diró di più..sia io come persona che come azienda abbiamo sempre da imparare ma con un dialogo costruttivo e non come hai iniziato te!ah..ho anche un account personale quindi non son nuovissimo..!!Attendo una tua risposta e se magari riesci a rispondere anche alla domanda principale che avevo posto, buona serata.(se in caso vuoi contattarmi trovi sia num di tel che l'indirizzo di dove sono oltre alla partita iva nel negozio senza alcun problema)
Filippo  Bergamasco
se trovi errori vari è perché sto scrivendo di fretta con il telefono visto che è..sabato sera e.. Non sono in ufficio!!

Inviato da iPhone

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

vi.frego.tutti
Utente della Community

Essendo nuovo, probabilmente non hai capito il senso delle critiche :

- scorrere tra le inserzioni, e vedere tutte, meno 1, vendite di Ebook, non e' una bella presentazione. Il che, nella maggior parte dei casi, equivale allo scambio di FB

- la cosa piu' importante, che sottovaluti, e' che non puoi inviare in formato digitale. Nel senso che non puoi mandare i PDF via mail ..

Perche' e' probito da Ebay, e come ti ho gia' detto, alla prima segnalazione di rimuovono tutto. .

Come mai e' CHIARO che invii via mail ...? 

Perche sarebbr da poco furbi, vendere ad 1 €, e spedire per raccomandata GRATIS !

Spedizione:GRATIS  - Posta raccomandata 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

elettronic_and_more
Utente della Community

Ok vedrò di sistemare anche se non hai risposto alla domanda principale e vorrei precisare che allora mi sa che non son l'unico a sbagliare se è come dici te,grazie delle info.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

per la tua domanda........

non vi sono statistiche di accesso al negozio come opzione che puoi inserire tramite ebay come puoi fare nelle inserzioni..

puoi pero realizzarlo...

collegati al link di sotto ...ti registri e metti un contatore

http://www.histats.com/

......................................

per la storia degli ebook...

su ebay nn si potrebbero vendere oggetti in formato digitale

e quindi inviarli via email...........ma.....

la cosa + importante pero' e' che se dovrai cominciare a vendere cose importanti ...

avere feedback di quel genere ....non so...se va bene....

ma.... resta sempre questo... "ma"

l'unica cosa con cui non sono daccordo e' la frase 

"allora mi sa che non sono l'unico a sbagliare"

SIA CHIARO... IO DI sbagli NE HO FATTI TANTI..

ma sono frasi che si dicono..

ciao

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

vi.frego.tutti
Utente della Community

Mi devono aver cancellato la risposta.

il succo e' :

Ebook 1 Euro, con spedizione Raccomandata GRATIS .

Ci rimetteresti, per cui invii  via Mail, che e' proibito .

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta