- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-10-2016 08:48 - modificato 01-10-2016 08:51
salve come devo fare ho ricevuto due feedback ingannevole e falso, perche questo utente non ha mai acquistato da me premetto ho accettato la vendta e poi dopo 5 minuti mi ha lasciato due feedback negaivi con nick diversi COME DEVO FARE PER SEGNALARE EBAY E TOGLIERE QUESTI COMMENTI NEGATIVI.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
feedack falso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-10-2016 10:13
@cubalibre2303 ha scritto:salve come devo fare ho ricevuto due feedback ingannevole e falso, perche questo utente non ha mai acquistato da me premetto ho accettato la vendta e poi dopo 5 minuti mi ha lasciato due feedback negaivi con nick diversi COME DEVO FARE PER SEGNALARE EBAY E TOGLIERE QUESTI COMMENTI NEGATIVI.
Se non avesse mai acquistato non avrebbe mai avuto la possibilità di lasciarti il feedback.
Forse ha acquistato e non pagato?
Un tuo concorrente magari...
Contatta l'assistenta, spiega l'accaduto e chiedine la rimozione.
feedack falso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-10-2016 10:13
@cubalibre2303 ha scritto:salve come devo fare ho ricevuto due feedback ingannevole e falso, perche questo utente non ha mai acquistato da me premetto ho accettato la vendta e poi dopo 5 minuti mi ha lasciato due feedback negaivi con nick diversi COME DEVO FARE PER SEGNALARE EBAY E TOGLIERE QUESTI COMMENTI NEGATIVI.
Se non avesse mai acquistato non avrebbe mai avuto la possibilità di lasciarti il feedback.
Forse ha acquistato e non pagato?
Un tuo concorrente magari...
Contatta l'assistenta, spiega l'accaduto e chiedine la rimozione.
feedack falso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-10-2016 14:06
feedack falso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-10-2016 17:15 - modificato 01-10-2016 17:18
Figurati, per così poco.
Cmq, con l'arrivo della tua notifica sono andata a vedere se i negativi ci fossero ancora ed ho visto che son saliti a 4.
Non credo piú sia un tuo "rivale" ma la persona a cui hai rilasciato il tuo ultimo feed.
Credo anche tu lo avessi già immaginato con l'arrivo del primo negativo definendolo appunto di ritorsione