annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback da lasciare.....ora non trovo niente dal mio elenco

kanux39
Utente della Community

Dovevo lasciare un feedback per un oggetto acquistato ma a distanza di....2-3- mesi non trovo più nulla nel mio elenco...poichè si tratta di un abbonamento tv annuale volevo attendere a lasciare il feedback qualora si dovesse presentare quaslche problematica, ma a distanza di un paio di mesi nel mio account non è più visibile ne l'oggetto acquistato ne il feedback da lasciare.....come mai?!?!?!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

tutti i feedback da rilasciare li ritrovi in questo link

Lascia un commento di feedback

sempre se non sono passati 60 gg 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

non cè neanche lì...in effetti sono passati più di 60 gg.....ma ripeto se l'abbonamento è annuale...io metterò il mio feedback dopo aver fruito del mio abbonamento.....dopo insomma un anno...altrimenti se vi fosse qualcosa prima.....sarei fregato....come lo sono ora......
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

i feedback non sono personalizzabili in base all'oggetto acquistato

tutti hanno la stessa scadenza

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

E aggiungo,,, se l'abbonamento non dovesse funzionare per tutto il tempo dichiarato,,,l'improbabile feed. che vorresti rilasciare ti ripagherebbe del disservizio ??
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta