in data 07-12-2012 06:41
un deficiente mi ha lasciato un feedback negativo con commento positivo, magari si diverte...io però più stupido di lui ho aperto una controversia per oggetto non disponibile... ah non me l'ha pagato! dimenticavo questo piccolo dettaglio.
si accettano consigli... vado a prenderlo fino a casa e lo pesto a sangue?
in data 07-12-2012 08:10
lascia perdere l'idea di andarlo a prendere a casa, la benzina costa
se non risponde all'annullamento (se di quello si tratta) dopo sette giorni lo chiudi e avrai le commissioni
inizia a metterlo nella nera lista
per il feedback contatta l'assistenza e fattelo rimuovere, meglio uno in meno che lasciarlo di quel colore
itcswebhelp@ebay.com
in data 07-12-2012 09:57
Bravo lumacci! Hai ragione hai!
in data 07-12-2012 11:11
NON sembra rientrare nelle casistiche per una rimozione d'ufficio da parte dell'assistenza, non ne dovrebbero ricorrere i presupposti.
Se l'acquirente NON dovesse rispondere alla controversia per ONP forse oppure inviando una revisione del feed che dovesse venire accettata.
in data 11-12-2012 05:36
eccomi tornato, l'acquirente si è deciso (forse), ma è sorto un'altro
problema X-(
non trova più la mail con la richiesta di revisione del feedback. Sono un neofita, ma magari è scemo lui e tutta questa situazione può risolverla direttamente da ebay, senza bisogno di mail... help