in data 01-11-2014 20:23
ciao ragazzi!! vorrei chiedervi aiuto per il feedback negativo che ho appena preso, l'aquirente non ha mai pagato quest'ogetto ed io ha anche aperto una controversi per mancato pagamento poi chiusa perchè il pagamento non è mai arrivato, cosa posso fare? ebay mi aiuterà? come posso contattarli per essere tutelato? vi ringrazio in anticipo.
in data 02-11-2014 14:44
non esiste un feed
senza alcuna transazione conclusa
tant'è che l'acquirente ha modificato il feed
sotto il mio punto di vista non doveva esistere il feed
perche non fà fede a transazioni (vendita-acquisto- pagamento)
customerhelp_it@ebay.com
member@ebay.com
per una prossima volta, anhe se ti auguro di non avere più problemi simili,
se insistevi gli avresti anche prodotto un richiamo
questi sono incidenti di percorso
anche con pagamenti diversi, l'acquirente deve fornire prova di avvenuto pagamento
non basta un punto o una virgola nel rispondere nella controversia
l'importante è e sempre ripeterò non rispondere al feed ricevuto (ulteriore commento)
vedo che hai risolto buon per te
mettilo in blacklist
un saluto a tutti
in data 02-11-2014 16:48