annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho comprato un oggetto dopo 10 giorni dal pagamento mi accorgo che non ho cambiato l'indirizzo vecchio con il nuovo!cosa devo fare?

enclape81
Utente della Community

il venditore non mi risponde all'e-mail!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

ho comprato un oggetto dopo 10 giorni dal pagamento mi accorgo che non ho cambiato l'indirizzo vecchio con il nuovo!cosa devo fare?

Ciao Enclape

adesso può succedere che la macchinetta ritorni al mittente e tu dovrai pagare una nuova spedizione, prova a richiedere le informazioni di contatto del venditore e a telefonargli per spiegargli il tuo errore

ma quel tipo di ,macchinette funzionano bene? Marcello vuole regalarmela per natale e io sono restia a quel tipo di marchingegni

Photobucket Ciao, io sono di Genzano di Roma, e tu ??? ci sei su Face??

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

@kikketta

quelle macchinette funzionano bene.

il problema è lo spazio che devi avere in cucina, e poi ricordarti di averla.

@enclape

visto che è una sped con corriere, avrai un traking, prova a controllare dov'è il tuo pacco.

e poi come ti ha detto kikketta contatta il venditore

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

vi.frego.tutti
Utente della Community

Piu' che contattare il Venditore, contatta il Corriere della tua citta', avvisandolo di recapitare al nuovo indirizzo.

Il Venditore cosa gli puo' fare ???

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ciao Enclape

adesso può succedere che la macchinetta ritorni al mittente e tu dovrai pagare una nuova spedizione, prova a richiedere le informazioni di contatto del venditore e a telefonargli per spiegargli il tuo errore

ma quel tipo di ,macchinette funzionano bene? Marcello vuole regalarmela per natale e io sono restia a quel tipo di marchingegni

Photobucket Ciao, io sono di Genzano di Roma, e tu ??? ci sei su Face??
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

@kikketta

quelle macchinette funzionano bene.

il problema è lo spazio che devi avere in cucina, e poi ricordarti di averla.

@enclape

visto che è una sped con corriere, avrai un traking, prova a controllare dov'è il tuo pacco.

e poi come ti ha detto kikketta contatta il venditore

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

vi.frego.tutti
Utente della Community

Piu' che contattare il Venditore, contatta il Corriere della tua citta', avvisandolo di recapitare al nuovo indirizzo.

Il Venditore cosa gli puo' fare ???

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta