in data 04-10-2014 05:56
IL PAGAMENTO SCADE OGGI
Paga le tariffe del venditore
Gentile stefano148,
Le tariffe del venditore ammontanti a EUR 24,45 per l'account stefano148 sono scadute. Per evitare che il tuo account venga sottoposto a limitazioni devi pagare l'importo dovuto.
Abbiamo cercato di recuperare queste tariffe con il metodo di pagamento comunicato a eBay, ma non è stato possibile. I motivi....
buon giorno
oggi avrei provveduto al pagamento della fattura di 24.50 dovuta per il mio negozio aperto 2 mesi fa e che per motivi di salute non ho ancora potuto utilizzare ma questa mattina mi arriva un messaggio che il mio accaunt è stato limitato perchè non ho pagato una fattura di 44.50
non può essere cosi : quasi il doppio !
non ho inserito niente nel negozio e naturalmente non ho venduto niente : la mia ultima vendita risale a più di tre mesi fa!
le altre fatture e comissioni sono state regolarmente pagate ed erano di 24.50 come da contratto e come specificato nel messaggio che ho copiato e incollato in questa mail .
ve lo mando completamente in allegato .
vi chiedo gentilmente di risolvere questo problema perchè ora che sto riprendendo le forze ho bisogno del negozio !
il riepilogo della mia attività è il seguente:
Informazioni sull'account
| ||||||||||||||||||||||
in data 04-10-2014 08:54
se passa un altro mese
con negozio aperto la cifra aumenta
mi sembra una cosa che capisce anche un mambino
e quello che hai incollato sotto DICE CHIARAMENTE CHE NON AVEVI PAGATO NULLA
e AVEVI GIA' UN DEBITO di 24,45
paga SUBITO !!!!!!!
in data 04-10-2014 12:43
Il negozio,anche se non lo utilizzi ha un costo fisso di 19,99,da qui ecco perchè il saldo è di 20€ in più.
@stefano148 ha scritto:IL PAGAMENTO SCADE OGGI
Paga le tariffe del venditoreGentile stefano148,
Le tariffe del venditore ammontanti a EUR 24,45 per l'account stefano148 sono scadute. Per evitare che il tuo account venga sottoposto a limitazioni devi pagare l'importo dovuto.
Abbiamo cercato di recuperare queste tariffe con il metodo di pagamento comunicato a eBay, ma non è stato possibile. I motivi....
buon giorno
oggi avrei provveduto al pagamento della fattura di 24.50 dovuta per il mio negozio aperto 2 mesi fa e che per motivi di salute non ho ancora potuto utilizzare ma questa mattina mi arriva un messaggio che il mio accaunt è stato limitato perchè non ho pagato una fattura di 44.50
non può essere cosi : quasi il doppio !
non ho inserito niente nel negozio e naturalmente non ho venduto niente : la mia ultima vendita risale a più di tre mesi fa!
le altre fatture e comissioni sono state regolarmente pagate ed erano di 24.50 come da contratto e come specificato nel messaggio che ho copiato e incollato in questa mail .
ve lo mando completamente in allegato .
vi chiedo gentilmente di risolvere questo problema perchè ora che sto riprendendo le forze ho bisogno del negozio !
il riepilogo della mia attività è il seguente:
Informazioni sull'account
Stato dell'account : Attivo Ciclo di fatturazione : Ultimo giorno di ogni mese Sono scaduti i termini di pagamento sul tuo account : Sì -30giorni Saldo passivo : EUR 24,45 Data dell'ultimo pagamento : Nessun pagamento recente Importo dell'ultimo pagamento : EUR 0,00 Tipo di pagamento : PayPal