annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il perché di una fattura doppia al dovuto

stefano148
Utente della Community

IL PAGAMENTO SCADE OGGI
Paga le tariffe del venditore

Gentile stefano148,

Le tariffe del venditore ammontanti a EUR 24,45 per l'account stefano148 sono scadute. Per evitare che il tuo account venga sottoposto a limitazioni devi pagare l'importo dovuto.

Abbiamo cercato di recuperare queste tariffe con il metodo di pagamento comunicato a eBay, ma non è stato possibile. I motivi....

buon giorno 

oggi avrei provveduto al pagamento della fattura di 24.50 dovuta per il mio negozio aperto 2 mesi fa e che per motivi di salute non ho ancora potuto utilizzare ma questa mattina mi arriva un messaggio che il mio accaunt è stato limitato perchè non ho pagato una fattura di 44.50 

non può essere cosi : quasi il doppio !

non ho inserito niente nel negozio e  naturalmente non ho venduto niente : la mia ultima vendita risale a più di tre mesi fa! 

le altre fatture e comissioni sono state regolarmente pagate ed erano di 24.50 come da contratto e come specificato nel messaggio che ho copiato e incollato in questa mail .

ve lo mando completamente in allegato .

vi chiedo gentilmente di risolvere questo problema perchè ora che sto riprendendo le forze ho bisogno del negozio ! 

il riepilogo della mia attività è il seguente:

Informazioni sull'account
Stato dell'account:Attivo
Ciclo di fatturazione:Ultimo giorno di ogni mese
Sono scaduti i termini di pagamento sul tuo account:Sì -30giorni
Saldo passivo:EUR 24,45
Data dell'ultimo pagamento:Nessun pagamento recente
Importo dell'ultimo pagamento:EUR 0,00
Tipo di pagamento:PayPal

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Il negozio,anche se non lo utilizzi ha un costo fisso di...

se passa un altro mese

con negozio aperto la cifra aumenta

mi sembra una cosa che capisce anche un mambino

e quello che hai incollato sotto DICE CHIARAMENTE CHE NON AVEVI PAGATO NULLA 

e AVEVI GIA' UN DEBITO di 24,45

paga SUBITO !!!!!!!

-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Il negozio,anche se non lo utilizzi ha un costo fisso di...

Il negozio,anche se non lo utilizzi ha un costo fisso di 19,99,da qui ecco perchè il saldo è di 20€ in più.

@stefano148 ha scritto:

IL PAGAMENTO SCADE OGGI
Paga le tariffe del venditore

Gentile stefano148,

Le tariffe del venditore ammontanti a EUR 24,45 per l'account stefano148 sono scadute. Per evitare che il tuo account venga sottoposto a limitazioni devi pagare l'importo dovuto.

Abbiamo cercato di recuperare queste tariffe con il metodo di pagamento comunicato a eBay, ma non è stato possibile. I motivi....

buon giorno 

oggi avrei provveduto al pagamento della fattura di 24.50 dovuta per il mio negozio aperto 2 mesi fa e che per motivi di salute non ho ancora potuto utilizzare ma questa mattina mi arriva un messaggio che il mio accaunt è stato limitato perchè non ho pagato una fattura di 44.50 

non può essere cosi : quasi il doppio !

non ho inserito niente nel negozio e  naturalmente non ho venduto niente : la mia ultima vendita risale a più di tre mesi fa! 

le altre fatture e comissioni sono state regolarmente pagate ed erano di 24.50 come da contratto e come specificato nel messaggio che ho copiato e incollato in questa mail .

ve lo mando completamente in allegato .

vi chiedo gentilmente di risolvere questo problema perchè ora che sto riprendendo le forze ho bisogno del negozio ! 

il riepilogo della mia attività è il seguente:

Informazioni sull'account
Stato dell'account:Attivo
Ciclo di fatturazione:Ultimo giorno di ogni mese
Sono scaduti i termini di pagamento sul tuo account:Sì -30giorni
Saldo passivo:EUR 24,45
Data dell'ultimo pagamento:Nessun pagamento recente
Importo dell'ultimo pagamento:EUR 0,00
Tipo di pagamento:PayPal

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta