- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-07-2012 12:18
Salve,paypal mi informa che sto raggiuncendo il limite di ricezione (2500 euro annui) il 2 settembre e mi chiede documenti.
In realta' ad oggi mancano 600 al limite.
Che devo fare>? a settembra si azzerera se non li mando ?
grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
limite ricezione paypal
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-07-2012 13:23
Una volta raggiunto il limite, non potrai più usare il conto per ricevere i pagamenti fino alla scadenza annuale ( il prelievo è ovviamente permesso). Per la verifica dei doumenti sono necessari circa 40 giorni
limite ricezione paypal
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-07-2012 13:23
Una volta raggiunto il limite, non potrai più usare il conto per ricevere i pagamenti fino alla scadenza annuale ( il prelievo è ovviamente permesso). Per la verifica dei doumenti sono necessari circa 40 giorni
limite ricezione paypal

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-09-2018 13:32
Per evitare di inviare una stressante documentazione in Paypal (certificato di residenza, copie di bollette di luce acqua ecc.), ti consiglio di stare sotto i 1000 euro all'anno di trasferimento fondi verso la carta registrata o conto bancario (meglio se trasferiti con somme di non oltre i 250 euro, e aspettando almeno un mese solare di volta in volta, 31 giorni ad ogni trasferimento), e sotto i 1500 di invio / ricezione pagamentio tramite fondi Paypal.
Come data di riferimento di "reset" annuale, devi considerare la data della prima transazione effettuata sul conto Paypal (basta guardare nella cronologia del conto).
Esempio, se il 1 gennaio 2016 ho aperto il conto, il 2 ho registrato una carta e il 5 l'ho confermata inviando il codice, ed il 7 ho effettuato un acquisto pagando; Paypal il 7 di gennaio di ogni anno, resetterà i limiti di invio prelievo sul conto.
Una volta tale data di azzeramento limiti si visualizzava, ora non più.