annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

limiti paypal rimossi ma ebay non rimuove ancora i limiti!!

pingutech
Utente della Community

Buongiorno a tutti!!

Ecco il messaggio che ho trovato all'accesso al mio account ebay da venditore il 21 gennaio:

Messaggio importante

Abbiamo notato delle attività particolari sul tuo account e abbiamo bisogno di verificare alcune informazioni. Ci scusiamo per questo inconveniente, ma fino a quando non verificheremo alcune informazioni limiteremo il numero di oggetto che puoi mettere in vendita su eBay.

Per aiutarci a risolvere il problema, vai al tuo Conto PayPal e poi Il mio account > Centro risoluzione, e completa i passaggi richiesti.

Ti ringraziamo per l'attenzione.

In 6 giorni ho risolto tutti i problemi su paypal, il conta ora è business e non ha più limiti, però è sorto un'altro problema sono passati giorni e giorni ma ebay non rimuove i limiti al mio conto!! ma come possibile eppure ho risolto tutti i problemi, ho mandato decine di email per avvisarli che avevo risolto i problemi, ma mai una risposta come se le mie email fossero scartate, questo è il mio lavoro ho una partita iva non posso permettermi di dover aspettare mesi per poter vendere di nuovo, ma è mai possibile? come posso fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

limiti paypal rimossi ma ebay non rimuove ancora i limiti!!

cleode
Utente della Community

cambia sito ebay/paypal sono perdite di tempo.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta