annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nel MIO EBAY nei NON VENDUTI memo di ebay su TUTTI gli oggetti: "hai rimesso in vendita l'oggetto"

Gentili signori ho già rivolto questa domanda all'assistenza clienti, ma non mi è stato risposto, perciò la riporto in questo forum.

Da qualche settimana ho notato che nel MIO EBAY, nell'elenco dei NON VENDUTI, vicino ad ogni oggetto indistintamente, sia che sia stato rimesso in vendita o meno, ebay ha  inserito un Memo: "hai rimesso in vendita l'oggetto". Trovo che sia molto poco pratico, in quanto se volessi rimettere in vendita da quell'elenco alcuni oggetti ed altri no, c'è il rischio  (e mi è capitato) di inserire doppie inserzioni. Se l'elenco  è di più pagine, magari di un mese o più, gli oggetti non venduti si ripetono più volte e quindi ci si deve ricordare se l'operazione di quell'oggetto che sto rimettendo in vendita è già stata effettuata magari nelle pagine precedenti. Non succedeva così qualche settimana fa (forse un mese fa). Semplicemente gli oggetti scaduti e non venduti venivano inseriti sì nell'elenco dei NON VENDUTI, ma senza nessun memo fino a che l'oggetto stesso veniva rimesso in vendita. A me sembra talmente logico che in questo modo non sta funzionando benissimo  che mi viene il dubbio di non aver capito qualcosa.

C'è forse un ulteriore modo per aggirare questo problemimo o me lo devo tenere così?

Spero sia stato chiaro nella spiegazione. 

Ringrazio se vorete rispondere e saluto.

Maurizio

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0