in data 19-04-2019 13:17
ho questo account attivo dal 2012 , mi sono accorto che in fase di creazione avevo messo il mio soprannome e le volte che ho chiamato ebay non ho fatto caso al fatto che mi chiedesso quello mi preoccupavo piu della mail che comunicavo per ricevere assitenza, oggi dal nulla ebay mi chiede una copia dei miei dati, nessun problema ho allegato carta di identita e anche una bolletta dove compare l'indirizzo da dove spedisco e ricevo prodotti presi da ebay, ma malgrado intestazione per la spedizione, conto di paypal e tutto il resto il nome registrato dell'account non è modificabile, ho conttato l'assistenza di ebay ma sia al telefono che per chat nessuno mi sa dire nulla e "inoltra" a chi di competenza. come è possibile non modificare questo dato quando di fatto ho sempre pagato le fatture di vendita e sopra non c'è e non mi è stato mai chiesto un codice fiscale (che di fatto non tornerebbe con il mio nome) . ho questo account dal 2012 e anche se non sono tanti ho 800 feedback che non vorrei perdere per una cosa cosi assurda...
in data 19-04-2019 14:38
Purtroppo è così, i dati della persona intestataria non sono modificabili e non so nemmeno se l'assistenza possa/voglia farlo.
Secondo me potrebbero, ad esempio sarebbe forse più semplice correggere un errore di digitazione piuttosto che la sostituzione dell'intero nome (o cognome).
Se ti interessa sapere il motiuvo ritengo sia stato pensato per evitare lo scambio, voluto o fraudolento che sia, di accounts tra le persone.
Ciao