annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ho ancora ricevuto l'accredito per due bracciali mai ricevuti ma pagati e annullati

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: non ho ancora ricevuto l'accredito per due braccial...

*simona*
Utente della Community

Hai chiesto lumi al venditore?

Intanto presumo tu non abbia pagato con Paypal e quindi leggi queste righe:

- "Se l'acquirente ha pagato con un metodo diverso da PayPal consideriamo completata la procedura di annullamento quando l'acquirente conferma di aver ricevuto il rimborso."

- "Se non emetti il rimborso entro 10 giorni, l'acquirente può aprire una richiesta tramite il programma Garanzia cliente eBay per un oggetto che non è stato ricevuto."

- "Se annulli una transazione, l'acquirente può comunque lasciare un Feedback negativo o neutro sulla transazione."

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

non ho ancora ricevuto l'accredito per due bracciali mai ricevuti ma pagati e annullati

Ciao,

annullati da chi?

Dal tuo venditore autonomamente senza aver emesso il rimborso...oppure hai ricevuto la sua richiesta e tu hai confermato l'annullamento:

Basilare è saprere se hai pagato con Paypal...perchè se così non fosse spero tanto i bracciali da te acquistati, siano di scarso valore,perchè i tuoi soldi sono persi e ti rimane solo denunciare il fatto alla Postale oltre alla possibilità del rilascio del feedback al "venditore latitante"

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

"Basilare è sapere se hai pagato con Paypal..."

"Se l'acquirente ha utilizzato PayPal per il pagamento il rimborso viene emesso automaticamente sul conto PayPal dell'acquirente."

Ecco perchè ho presunto il pagamento con altro metodo.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ciao Simo
Infatti è sacrosanto quanto da te scritto un po' meno la latitanza del Ns postante...ma questa è un'altra storia...se non dovesse rispondere alla mia domada.
Le risposte al suo quesito le ha avute con le possibili casistiche a norma di regolamento ebay...lui sa' cosa esattamente ha ricevuto come controversia dal suo venditore...lui prenderà atto (con le ns risposte) di come comportarsi in merito

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Quella frase è la solita semplificazione di eBay che genera confusione.

PayPal funziona sempre nello stesso modo da oltre un decennio, quindi i soldi tornano sempre laddove erano al momento del pagamento, sulla carta se erano sulla carta (cosa che avviene sempre quando si paga come utente guest), sul conto se erano sul conto, frazionati se erano frazionati.

Dal punto di vista del suo rimborso le vere cose importanti sono (come giustamente faceva presente Roberto):

- che le transazioni siano state effettivamente annullate in modo formale;

- che il pagamento sia effettivamente avvenuto con PayPal, meglio se da utente registrato ma se non è così è uguale, un po' più complicato ma sostanzialmente uguale.

Ciao

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta