in data 06-12-2016 18:35
in data 06-12-2016 19:57
Hai chiesto lumi al venditore?
Intanto presumo tu non abbia pagato con Paypal e quindi leggi queste righe:
- "Se l'acquirente ha pagato con un metodo diverso da PayPal consideriamo completata la procedura di annullamento quando l'acquirente conferma di aver ricevuto il rimborso."
- "Se non emetti il rimborso entro 10 giorni, l'acquirente può aprire una richiesta tramite il programma Garanzia cliente eBay per un oggetto che non è stato ricevuto."
- "Se annulli una transazione, l'acquirente può comunque lasciare un Feedback negativo o neutro sulla transazione."
in data 07-12-2016 09:29
non ho ancora ricevuto l'accredito per due bracciali mai ricevuti ma pagati e annullati
Ciao,
annullati da chi?
Dal tuo venditore autonomamente senza aver emesso il rimborso...oppure hai ricevuto la sua richiesta e tu hai confermato l'annullamento:
Basilare è saprere se hai pagato con Paypal...perchè se così non fosse spero tanto i bracciali da te acquistati, siano di scarso valore,perchè i tuoi soldi sono persi e ti rimane solo denunciare il fatto alla Postale oltre alla possibilità del rilascio del feedback al "venditore latitante"
in data 07-12-2016 09:43
in data 07-12-2016 09:53
in data 07-12-2016 09:53